Ago 22

Cesena: serata al femminile

Ippodromo CesenaAltra serata di divertimento nel pieno di una stagione fantastica e ricchissima di avvenimenti mondani al top dell'eleganza. Sarà ancora un mercoledì dedicato alla donne, che accederanno gratuitamente all'ippodromo, ma pure con larga vista sul mondo fantasmagorico delle corse. Grandi cavalli, eccellenti driver, belle ragazze e gastronomia raffinata. Poi le scommesse, per vincere, per sperare, per credere e quindi ecco alcuni spunti tecnici per far sì che la vostra notte si trasformi in leggenda. Subito i puledri con uno schema di gioco che verte sul nome di La Star Bi, con Jan Nordin, a ruota anche Lasvegas di Pippo, guida Ale Gocciadoro, poi Lepanto e Landolfo. Seconda corsa invece con pronostico su Garibaldi Duke, Michele Canali regia, ancora Genio di Fumo, con Carlo Ballotta, poi Gold Mr Canf. La terza potrebbe sorridere al nome di Fregio, grande forma e Vecchione alla guida, poi Etica de Gloria, con Roberto Andreghetti, indi pure Eogio Tab, veloce, con Francesco di Maggio. Anche la quarta si presenta interessante, ci stanno molto Eros By Pass, made Roberto Andreghetti, ancora Erinni, con Vecchione, poi Cervo Volante, gara aperta però ad ulteriore incerte soluzioni tattiche. Citron Kronos nome basico alla quinta, pole position a favore, Roberto Vecchione, leader incontestato dei driver, in sulky. Rivali sembrano Dente Petral, con Paolo Molari, Autentico Trio, con Bengt Holm, Eschilo Egral, con Claudio Baldi. Anche la sesta si palesa apertissima, proviamo a scommettere sul nome di Isabelle Trio, numero scomodo di partenza ma con Andreghetti regista, poi Immensità Rex, pole position e Vecchione, ancora Idolo e Itaca Green. Il clou sempre la settima, qui piace Iceman Gar, tre vittorie a fila con Jan Nordin, poi occhio a Iulius del Ronco, griffato Gubellini, Ialta As e Idra Caf. Corsa Premio Ponti Group che sicuramente richiamerà tanto gioco per via di partenti davvero di grande pregio tecnico. Si scivola verso la mezzanotte in Riviera, adesso l'ottava per Gallant, grande favorito con Pietro Gubellini in sulky, a ruota in Trio Groove Cristal, Guzzett Car, Graffiodiluna Rex. Infine la nona, ultimo atto di questa magnifica serata di corse. Emad d'Alfa forse favorito con Vecchione e forma buona, poi Fred, bel numero e Claudio Baldi, ancora Febo del Rio, Felipe di Casei. E poi non dimentichiamoci che stiamo veleggiando a tutta forza verso il grande finale del Campionato Europeo – IV Trofeo Hera - di sabato 1 settembre, serata unica al mondo abbellita da una cornice di pubblico senza eguali sul Continente.

… Questa sera penultimo appuntamento con il concorso di LADY TROTTO! INGRESSO GRATUITO ALLE SIGNORE. Inoltre simpatici omaggi offerti da Oliviero.it

IPPICA: SERATA PONTI-GROUP A CESENA RICCA DI SORPRESE

Non solo ippica, ottima gastronomia ed un pizzico di "glamour": quella che va in scena mercoledì 22 agosto all'ippodromo di Cesena, sara' senza dubbio una serata "Ponti-Group", anche all'insegna del consolidamento dei legami economico-istituzionali, fra l'altotevere ed il comprensorio cesenate. Da diversi anni ormai il patron Giuseppe Ponti, imprenditore di successo, titolare e allevatore della scuderia "Ippica Caldese", e' riuscito a ritagliarsi nel ricco calendario del "trotter" estivo, un prestigioso momento di incontro fra maggiori soggetti istituzionali, imprenditoriali e allevatoriali delle due regioni.
Riunione di corse al trotto che spazia dai marchi del Gruppo Ponti-Cmc ed investe gli ambiti istituzionali legati al comune di Citta' di Castello (un premio sara' riservato anche al maestro Alberto Burri) alla Comunita' Montana Alto Tevere Umbro, fino a realta' imprenditoriali come il Gruppo Boninsegni e l'emittente televisiva Teleradio Gubbio, che da oltre otto anni, manda in onda "Dirittura d'Arrivo", trasmissione interamente dedicata al galoppo e trotto "HippoGroup".
Ancora top-secret la lista degli invitati, gestita come sempre con meticolosita', dal team manager della "Caldese", Riccardo Gualdani e da Mirella Ponti: fra le presenze eccellenti comunque figurano due grandi allenatori di galoppo come Fabrizio e Luigi Camici, "leggendario" trainer quest'ultimo di cavalli che hanno fatto la storia dell'ippica made in Italy. "Una serata ippico-mondana per festeggiare come si conviene un imprenditore che ha deciso di investire risorse economiche e tempo in questo straordinario sport.
Giuseppe Ponti, oltre che essere allevatore e titolare di una scuderia di cavalli di galoppo (a settembre all'ippodromo romano delle Capannelle e' atteso il debutto di due puledri di ottima genealogia, made in "Ascagnano"), promotore di uno dei centri ippici piu' esclusivi dell'Umbria, e' ormai diventato a pieno titolo anche il simbolo del "trotter" estivo ed il punto di riferimento della programmazione invernale e primaverile dell'equitazione e dell'endurance del centro-italia. Un personaggio cosi' meriterebbe un encomio ufficiale da parte dell'Unire: quale migliore promozione per l'ippica?

Lady Trotto

Questa sera all'ippodromo del Savio di Cesena va in scena l'ultima semifinale del concorso di Lady Trotto 2007, in attesa della FIANLISSIMA che si terrà giovedì 30 agosto presso il Green Paddock a fianco alle tribune.
Mercoledì dedicato alle donne che frequentano l'anello cesenate (omaggiate di ingresso gratuito e di simpatici oggetti offerti da Oliviero.it) e, a tutte coloro che desiderano esibire il proprio charme e la propria bellezza e provare l'emozione di una sfilata nella passerella dell'ippodromo di Cesena.
Il defiléé sarà realizzato nella cornice del Ristorante ‘Trio' prima di consegnare le aspiranti Lady presso gli studi di TeleRomagna e permettere al pubblico a casa di sostenere (attraverso il televoto) la propria Miss preferita.
Al termine della sesta corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 24 agosto:
Premio I.CO.T. Tec Srl - Supertris

Sabato 25 agosto:
Premio CONFESERCENTI

Eventi collaterali:

Venerdì 24 agosto:
- MADRINA della serata, la Bellissima SARA TOMMASI!!!

Sabato 25 agosto:
DALL'IPPODROMO SI GIOCA AL BINGOLONE IL BINGO Più RICCO DELLA ROMAGNA!
- MOSTRA D'ARTE -

Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dalle Aziende Agricole La Centenara- Le Crete di Montenovo- Pietrino Espis (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).

- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Questa news è stata letta 1186 volte dal 22 Agosto 2007