Ago 24

Cesena : al Savio con una stupenda Supertris

Ippodromo CesenaPenultima settimana di corse prima del gran finale con il 73° Campionato Europeo di trotto all'ippodromo del Savio di Cesena. Il pubblico aumenta sempre a dismisura, le corse sono sempre più belle, certamente si tratta di un trend fantastico per quest'ippodromo delle meraviglie che tutto il mondo ci invidia. In questo venerdì con il maltempo che dovrebbe regredire di qualche palmo ecco una stupenda Tris sulla media distanza a due nastri per far sì che il vostro gioco si dilati a dismisura. Sarà un episodio del Terno anche valido per il TQQ ovvero Tris/Quartè/Quintè. Ci sarà proprio da divertirsi con questa Tris che propone favoriti i nomi di Domingo Ors, con Enrico Bellei pigliatutto e Ryan'S Patrik, con il tedesco Gerhard Mayr. Due missili in gran forma che cercheranno un podio di prestigio ma non nettissimi poiché il livello di questa corsa è veramente tosto. Ci stanno infatti quasi tutti a vincere per cui sistemi ariosi davvero. Terzo incomodo forse Vediomar, un assassino tra i nastri, con un Roberto Vecchione ispiratissimo. Poi per il Quartè anche Erinna del Ronco, con Dario Battistini, ancora Danubio Real, con Antonio Greppi, ed infine Cristal Roc, con Giorgio D'Alessandro Sr. Allo start invece chance evidenti per Andiamo Ivo, per Fantasia La Sol, per Divan d'Aghi oltre a Fast Effe e Fulminea Valm. Il consiglio disinteressato è quello di allargare il gioco il più possibile per far sì che le vostre speranze di una grande vincita aumentino a dismisura. In serata poi qualche colpo quasi sicuro tipo Lisieux As alla prima, bassa quota certo ma garanzie alte di vincita. Poi Gilbert Cr alla quarta con rivale Goodwill Ans, ancora Escobal Jet alla quinta ma qui ci stanno bene sul podio anche Furaha, Felino Pl e Esprit Rl. Belle corse tutta la sera, occhio anche a Granata Aas alla sesta, proprio quale aperitivo Tris. Poi le due di chiusura cosicché se con la Tris avrete vinto potrete aumentare esponenzialmente il bottino altrimenti sarete sicuramente in grado di rifarvi le tasche. L'ottava è gentlemen e si ripete il mitico duello tra Ale Raspante e Michele Canali, Raspante qui con Demon Lb, Canali in sulky a Fu Mattia Park, Equilibrio massimo nella scelta e sicuro tifo alle stelle in tribuna. Poi l'ultimo colpo utile con Roberto Vecchione che guida alla nona, a mezzanotte e dintorni, Inning Kronos favorito dalla forma, dal driver e dal numero in prima fila. Per una Trio qui si prova con Ifiade Mel, velocissima e con Gianvito d'Ambruoso, con Illiria Trio, con Matteo Legnani, con Incognita, Isola d'Arno e Infinito Om. Giocate allora in questo magico venerdì, scegliete i vostri cavalli, cercate di valutare anche le sgambature pre corsa e poi appoggiate senza paura gli euro necessari nelle mani delle splendide hostess che ogni sera vi accompagnano nel dorato e divertente mondo delle scommesse sulle corse al trotto.
Questa sera per la rassegna "Le Bellissime della TV"… DANA FERRARA!!!

DANA FERRARA

Questa sera "La Bellissima" Dana Ferrara sarà l'affascinante contorno di uno degli ultimi appuntamenti di trotto della stagione cesenate.
E' nata in Italia e vive a Latina, vicino a Roma (ottimo posto per chi ambisce ad affermarsi nel mondo dello spettacolo: molti provini si fanno proprio li!) ma è di origine Cecoslovacca (Praga!). Dana Ferrara è stata scoperta grazie alla partecipazione al concorso "Fotomodella dell'anno 1999" e si è fatta notare da subito. Nel frattempo lavora come modella per alcuni stilisti come Renato Balestra, Rosso Sera, Sottotono, Radiosa, Furstemberg, Gucci e Prada. I primi ingaggi sono subito arrivati anche dalla Televisione, visto che Dana Ferrara se la cava benissimo anche con la recitazione e la dizione, avendo studiato per anni in passato, per realizzare il sogno della sua vita, diventare attrice professionista! Libero, il Bagaglino e Nastri d'argento sono solo alcuni esempi recenti.
Dana ha prestato il suo viso e il suo bellissimo corpo anche per tantissime e straviste campagne pubblicitarie per la televisione: tra queste… la pubblicità dell' Estatè, quella della Ferrero e del Maxibon.
Tra le priorità della sua vita adesso c'è il lavoro e la carriera, e quando troverà l' uomo giusto, quello con la U maiuscola allora forse potrà pensare di allargare la famiglia e dedicarsi alla casa e ai figli.
Tra le ultime opportunità televisive a cui ha partecipato Dana Ferrara c'è ovviamente il nuovo Real Show di Barbara d' Urso "uno, Due, Tre, Stalla!" che gli ha dato una visibilità davvero notevole e che la lancerà di sicuro nell'Olimpo delle bellissime e famose show girl italiane.
Come ormai di consueto la bellissima Dana si lascerà coinvolgere dalle intriganti domande di Alex Revelli durante l'intervista a centro parterre e la premiazione del vincitore della corsa centrale. Inoltre a fine serata sarà possibile "seguire" la splendida Dana ancora da vicino all'HippoBingo per ricevere tanti autografi, qualche ‘scatto' in sua compagnia oltre che giocare un bingo davvero…"speciale"!

I prossimi appuntamenti di corse:

Sabato 25 agosto:
Premio CONFESERCENTI

Martedì 28 agosto:
Premio EUGEO FARMACEUTICA

Eventi collaterali:

Sabato 25 agosto:
- NOVITA' 2007
IL SABATO DALL'IPPODROMO SI GIOCA AL BINGOLONE, IL BINGO PIU' RICCO DELLA ROMAGNA!

MOSTRA D'ARTE
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dalle Aziende Agricole LA GINESTRA, PIAN DEI GOTI, TRANRIPA dell'Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna.
LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Martedì 28 agosto:
- Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.

- Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad, Sisa Card e Carta Club SMA.

Questa news è stata letta 809 volte dal 24 Agosto 2007