Ago 28

Cesena: in attesa del Campionato

Ippodromo CesenaSettimana del Campionato Europeo, sabato sera gran finale con la più bella corsa del trotto nazionale in vetrina al Savio di Cesena. Anteprima venerdì con la corsa Tris poi ovviamente i due convegni di stasera e di domani. Un martedì questo che decolla nel segno dei puledri con un'eccellente chance per Leone Rob, Lorenzo Baldi in sulky, numero 6 non facile ma qualità accertata e certificata. Rivali sembrano Leoner of Brown e Legler As. Poi occhio a Endles Kronos alla seconda con la maestria tattica di Roberto Andreghetti al sulky. Anche Enterprise ci sta così come Der By Pass, pur se a questi lo schema da dietro non è congeniale. La terza può vincerla bene Garnet Lb, affidato ovviamente a Andrea Farolfi, rivali sembrano, per la vostra Trio, Grecoss e Giuliano Gm, questi velocissimoal via e quindi temibilissimo. Anche Gea Gan va rispettata al gioco dei piazzati. Ancora Enea Petral e Ale Raspante alla quarta, coppia Doc nel panorama di una corsa gentlemen che potrebbe sorridere anche a Falcon Trio, Michele Canali, oppure a Djerba Bigi, con Lucio Colombino. La quinta forse per Ibanez, potenzialmente il più forte, Lorenzo Baldi alle redini, avanti a Idro Sca e a Impetoz. Poi la quinta, sempre di alto appeal tecnico agonistico in una serata sicuramente indimenticabile in fase scommesse. Bongo dei Daltri ha numero difficile ma ci può stare così come ci può provare Fa degli Ulivi Kg oppure Febo del Rio. Le sorprese in Trio si chiamano Futuro Trio e Ardist che decolla in pole position. Adesso la settima con programma che si eleva esponenzialmente verso vertici di assoluta qualità. Clou il Premio Eugeo Farmaceutica, 9 treanni al via, chance ben distribuite tra Ivory Roc, forse leader, poi Isadora Bi, ancora India di Jesolo e Istria di Fumo. Sorprese Indy Wise As e Il boss. L'ottava invece la può dominare Glen Rock Rm, con Roberto Vecchione, anteponibile a Galizana Jet e a Galex. Carte Trio qui paiono Gold Mr Canf, Gellifer e Golden Musik. La nona infine a chiudere completare una martedì come sempre magico nel più lussuoso anfiteatro di trotto che esista in estate al mondo. Qui si tenta l'ultimo colpo sul nome di Iceberg Roc, Davide Nuti alla guida, poi Iacopo Mtt, Ibis Va, ancora Iceland Om, con Edy Moni, e Irisma. Serata importante che apre la luminosa scia del gran finale di sabato. Serata magica davvero con tante belle corse tutte imperniate su eccellenti trottatori e fantastici driver per far sì che le vostre giocate risultino le più efficaci possibili. Il tutto in attesa della grande sfida che vedrà impegnati i nostri indigeni opposti ai più forti trottatori europei. Con la suggestiva conclusione dei meravigliosi fuochi artificiali regalati al pubblico del Savio dalla magia di HippoGroup e del Gruppo Hera, sponsor del Campionato Europeo per il quarto anno consecutivo.

Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card, Carta Club SMA.

Inoltre…il martedì i BAMBINI sono i PROTAGONISTI con il divertimento di GIOCOLANDIA e de IL MERCATINO DEI PICCOLI!

Il martedì all'ippodromo del Savio…
…protagonisti i bambini!

Come sempre, serata dedicata ai bambini con le animazioni di GIOCOLANDIA che, in quest'ultimo martedì d'agosto intratterranno i più piccoli con la costruzione del "quadrominestrone" (iniziativa realizzata in collaborazione con PEPSI). I bambini saranno ancora protagonisti con il "Mercatino dei Bimbi" che permette di esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli e di devolvere gli incassi ricavati dalle admission free degli espositori all'acquisto di giocattoli per i bambini della bielorussia.
Ma le possibilità di divertimento all'ippodromo del Savio di Cesena si moltiplicano con il grande baby park e i suoi maxi-gonfiabili e le sue divertenti animazioni e con la possibilità, per i ragazzi che hanno compiuto il dodicesimo anno d'età, di un'emozionante sfida con le gare di "pony al trotto"!!!

I prossimi appuntamenti di corse:

Mercoledì 29 agosto:
GRAN PREMIO CRITERIUM ROMAGNOLO LE BUDRIE

Venerdì 31 agosto:
Premio GARDINI PER ARREDARE – GATTEO
Supertris -

Eventi collaterali:

Mercoledì 29 agosto:
Ingresso gratuito alle donne intervenute e simpatici omaggi offerti da Oliviero.it
Per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito!!!

Giovedì 30 agosto:
a partire dalle ore 21 presso il Green Paddock all'ippodromo di Cesena la FINALISSIMA di LADY TROTTO 2007!!!!

Questa news è stata letta 571 volte dal 28 Agosto 2007