Ago 29

Cesena: il Criterium Romagnolo

Ippodromo CesenaCampionato Europeo in vista, serata magica sabato sera ma per ora il Savio pulsa anche e sempre più pure di mercoledì come appunto in questa magica notte di sport che andiamo a vivere a tutto spiano grazie a corse stupende, grandi cavalli e magistrali driver in sulky. Apre il convegno Ale Raspante che guida Evantus Sleek in una gentlemen incerta davvero. Rivali qui sembrano Braiaz e Eraclito Laser, rispettivamente con Marco Minotto e Michele Canali. Seconda cosa di serata con chance per Lilly Effe e Lorenzo Baldi, numero 4 molto appetibile. Rivali qui sembrano Lexus Grif, con Marco Smorgon, e Lindy'S Nord Fro, con Andrea Farolfi e la pole per amica. La terza invece vede in lizza Informatica, cavalla dal nome simpaticissimo, guidata da Ale Raspante ancora. Numero 8, guida Doc, chance buona. In Trio si può aggiungere Igea Bigi, con Marco Castaldo, e Ifiade Mel, con Nicolò Venturi. Alla quarta invece colpo possibile per Gazira, con Lorenzo Baldi in grandi speranze serali, anteponibile in Trio a Glinka Bigi e a Girofle. Anche Grotta Ok non è fuori dai giochi per il podio. Poi ci stanno Iron Power alla quinta, guida Pietro Gubellini, magica chance nei confronti di Iron Roc e di Ida Y Vuelta. Serata incandescente per le scommesse, serata di grande appeal sportivo, serata che propone ancora belle corse dalla metà in giù scivolando verso la mezzanotte. Fanny Pan nome per la sesta, in gara driver Universitari, scelte ariose, pure Franz e Fenomeno Brazzà possono incidere per la vittoria. Il clou la settima, Premio Le Budrie, appuntamento molto importante per i puledri più giovani ed alle prime battute di una fulgida carriera. Qui si gioca Luisiana Jet, buon numero e Gian Pietro Maisto alla guida, avanti a Legier Mb, con Jan Nordin, Long Drik Lucy, con Roberto Vecchione, Lethal Mast, con Massimo Compagno. Ottava ora, grande incertezza, molti a sperare, molti a crederci sino alla fine Follow The Wind prima idea utile, con Fabio Restelli, poi chance per Feeling Roc, con Davide Nuti, per Flanba, con Ale Gocciadoro. Sorprese forse Daffy Boss, sulla pista di casa con Roberto Vecchione, forse Cannone Effe, con Chiara Nardo. Infine, a mezzanotte e dintorni, ecco la nona e ultima di serata con l'idea che verte sul nome di Ilmare Baba, numero 12 e Gubellini, ancora Intatta Rek, con Adriano Clementoni, inoltre Infrarosso Rex, con Roberto Vecchione.

Questa sera INGRESSO GRATUITO ALLE SIGNORE ed ai residenti del COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO TERME (BO).
Stand informativo e promozionale di Castel San Pietro Terme-Città Slow-Città del Miele con prodotti tipici, degustazione di pane & miele, assaggi, pubblicazioni
Inoltre simpatici omaggi offerti da Oliviero.it
Saranno inoltre presentate le bellissime finaliste che… DOMANI SERA GIOVEDI' 30 AGOSTO a partire dalle ore 21,00 presso il GREEN PADDOCK all'Ippodromo di Cesena si contenderanno la fascia di "LADY TROTTO 2007" in occasione della FINALISSIMA del concorso!!!

LE APPETITOSE PROMOZIONI DELL'HIPPOBINGO
Dopo un'estate ricca di soddisfazioni (oltre 40.000 euro di premi speciali assegnati), l'HippoBingo di Cesena inizia l'autunno con una serie di iniziative ancora più corpose. Si consolidano i vantaggi per i possessori della HippoCard, la carta fedeltà nominativa che permette ai giocatori di accumulare punti ogni volta che si recano in sala, partecipare a particolari estrazioni e convertire i punti in magnifici premi. Accanto a questa carta fedeltà continuano e si arricchiscono le altre offerte e i concorsi: il gioco delle scatole di Oliviero.it che permette ai presenti in sala di aggiudicarsi regali fino a un valore di 1.000 euro, il Gioco dei Nani che mette in palio diamanti ed altre pietre preziose e il Bingo One che, quando messo in palio (ogni due giorni circa), garantisce un supplemento di vincita di 500 euro. Durante l'autunno lo Staff HippoBingo presenterà nuove brillanti iniziative per tutto il pubblico. Se l'estate lascia il passo, l'atmosfera all'HippoBingo rimane rovente!

SEMPRE APERTA FINO A TARDA NOTTE LA SALA SLOT.

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 31 agosto:
Premio GARDINI PER ARREDARE – GATTEO
Supertris

Sabato 1 settembre:
73 CAMPIONATO EUROPEO DI TROTTO – Trofeo Hera € 300.300 - XII Prova del Grand Circuit U.E.T. 2007

Eventi collaterali:

Giovedì 30 agosto:
- FINALISSIMA DEL CONCORSO "LADY TROTTO 2007"!!!
Si terrà presso il Green Paddock dell'ippodromo di Cesena a partire dalle ore 21,00.

Sabato 1 Settembre:
Spettacolo PIROTECNICO offerto dal Gruppo Hera.

APERITIVO all'ippodromo del Savio a partire dalle ore 19.00 fino alle 20.00 con salumi del Salumificio FAGGIOLI e vini offerti da CESARINI SFORZA e dalle Aziende agricole LA GINESTRA - PIAN DEI GOTI - TRANRIPA dell'Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna.

- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Questa news è stata letta 764 volte dal 29 Agosto 2007