Set 5

Vinovo: prima Tris della stagione

Ippodromo TorinoDopo il Marangoni e la riapertura dell'ippodromo di Vinovo domenica scorsa è già tempo di "Tris del caffé" sull'impianto torinese. Mercoledì 5 settembre alle ore 13,55 in pista quindici cavalli sul miglio dietro la macchina.
Spicca il numero 15 di Elba di Casei con Andrea Guzzinati alla guida. La cavalla della Scuderia Del Castello è sicuramente dotata tecnicamente e se il team Guzzi la presenta in Tris è sicuramente in forma. Nonostante la posizione al via è sicuramente da seguire.
Per non citare solo e sempre i soliti noti Gianni Pescialli giovane e preparato professionista della piazza sarà alla guida di Esprit Font (8), un cavallo che ha già dimostrato ottime potenzialità. Potrebbe essere la sorpresa della corsa così come Fidel Roc (11) con in sediolo un sempre agguerrito Elvis Vessichelli.
Non si può poi trascurare il numero 13 di Exalma con la guida di Giuseppe Lombardo Jr. sempre positivo sulla pista e la vittoria nel Marangoni Filly.
Tra gli altri Santo Mollo è sempre pronto a colpire ed Evert Kyu potrebbe essere positivo nonostante un penalizzante numero 14.
Come sempre ingresso gratuito per tutti già dal mattino.
Nelle altre corse due interessanti prove per puledri in preparazione alla Coppa dell'Allevamento per cavalli di 2 anni prevista a Vinovo il 16 settembre quando è previsto anche l'altro clou della giornata con il Gran Premio Società Campo di Mirafiori.

Questa news è stata letta 729 volte dal 5 Settembre 2007