Set 6

Arcoveggio: domenica 16 la “Sagra Romagnola”

Ippodromo BolognaÈ tempo di ricominciare per l'Ippodromo Arcoveggio, che riapre i cancelli sabato 8 settembre.
La prima festa collaterale alle corse al trotto è in programma domenica 16 settembre dalle ore 14.45 con la nuovissima Sagra Romagnola.
L'Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna proporrà, durante il pomeriggio di corse, degustazioni di piadina con salumi e formaggi per tutti gli spettatori.
E poi assaggi di prodotti tipici e vini romagnoli con relativo mercatino, il tutto accompagnato dalla musica popolare del duo "Ossanema" che intratterrà il pubblico durante tutta la manifestazione.
Grandi e piccini potranno imparare a disegnare e colorare con le erbe ed i fiori di prato partecipando al Laboratorio Creativo " Colore e calore, c'è di mezzo il cuore: quando le erbacce diventano risorsa" a cura della Signora Paola Peron dell'Azienda Agricola Didattica Molino Grotta di Meldola (FC). (La partecipazione al Laboratorio Creativo è gratuita, ma è consigliata la prenotazione al tel. 051 3540324 o info@cesenatetrotto.it )
Nell'occasione saranno distribuiti biglietti omaggio per il Parco Le Navi di Cattolica ed altri parchi della Riviera.
E non possono certo mancare l'HippoTram per il giro nelle scuderie ed il coloratissimo Maxiscivolo gonfiabile nel parco giochi.
Domenica 16 settembre dalle ore 14.45 all'Ippodromo Arcoveggio, tanto divertimento con le corse al trotto e la Sagra Romagnola.

Questa news è stata letta 814 volte dal 6 Settembre 2007