Vinovo: si torna alla routine

Si torna alla routine all'ippodromo di Vinovo mercoledì 19 settembre dopo l'abbuffata di grande trotto vissuta domenica scorsa con il G.P. Società Campo di Mirafiori, vincitore un El Nino in grande spolvero con "Il Cannibale" Enrico Bellei alla guida e le due prove della coppa dell'allevamento.
Il pomeriggio infrasettimanale vivrà di interessanti corse e la presenza, ormai consueta, di grandi guidatori provenienti da altri ippodromi.
Di nuovo in pista a Vinovo Pippo Gubellini, Fabrizio Ciulla e Giuseppe Lombardo contro i "locali" capitanati da Andrea Guzzinati per l'assenza di Santo Mollo.
Il centrale del pomeriggio per interessanti quattro anni. Da vedere Gerard, sempre pronto a spiccare il volo verso traguardi classici ma non ancora dimostratosi competitivo nelle corse che contano. Il cavallo della Louisiana sarà affidato a Fabio Settimio Mollo in vece del fratello Santino. Contro di lui Good Riz e Pietro Gubellini e Ghibli Roc avranno ottime chance.
Affollate e incerte le due prove per puledri. Come ha dimostrato la Coppa dell'Allevamento di domenica scorsa con i cavalli di due anni con poche corse alle spalle è sempre possibile l'arrivo di un outsider e la scelta dei favoriti è quanto mai incerta.
Si inizierà alle ore 15,05. Come sempre a Vinovo ingresso e parcheggio gratuito per tutti.