Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo Torino

L'ippodromo può essere visto anche come luogo non solo dedicato alle corse al trotto. L'impianto di Vinovo dimostra pienamente questa affermazione ed il programma di domenica 23 settembre ne è un esempio lampante.
Corse in pista ma interesse dei tanti appassionati torinese rivolto alle sfide calcistiche tra Roma e Juventus e Torino Siena. Tifosi granata e juventini potranno vedere in diretta le prestazioni delle squadre del cuore direttamente in ippodromo, su maxischermo in due aree separate e ben distinte. Vari punti di ristoro, bar, gelateria, ristorante panoramico e la sala delle Slot Machine a disposizione di tutti. Campo da calcetto, giochi gonfiabili ed ampia zona verde a disposizione già dal mattino per tutti i bambini.
Se per raggiungere l'ippodromo non si possiede un mezzo proprio grazie al collegamento con navetta gratuita si arriva facilmente dal capolinea della linea 4 in Corso Unione Sovietica.
L'impianto sarà aperto dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.
Dal punto di vista tecnico pomeriggio da non sottovalutare con il clou di giornata incentrato sul premio Treviso per buoni cavalli di tre anni. Santo Mollo a riposo forzato nella giornata di mercoledì scorso cercherà di rifarsi. Con Ispanico di Mar sarà sicuro protagonista e cercherà di bissare il successo dell'ultima uscita. Invisible Stars con un H.J.W. Grift in grande spolvero il più accreditato antagonista.
Molto affollate alcune prove del pomeriggio, da seguire con particolare interesse la seconda corsa dedicata ai puledri di due anni. Assoluta incertezza nel pronostico e possibili alte quote del totalizzatore. Sempre tra le corse con più partenti la quinta con ben 15 tre anni al via, la settima con 14 anziani sul miglio e l'ultima un doppio chilometro con partenza fra i nastri.
Come sempre a Vinovo ingresso gratuito per tutti ed inizio delle corse alle ore 15,00.