Set 26

Vinovo: Gibartur punta del Verona

Ippodromo TorinoIn attesa della giornata dedicata ai bambini con la manifestazione "A Cavallo in Ippodromo" che si terrà domenica 30 settembre a Vinovo per l'impianto torinese una riunione infrasettimanale mercoledì 26 settembre.
Programma comunque ricco dove spicca una corsa per soggetti decisamente interessanti. Nel premio Verona saranno impegnati 8 cavalli divisi su due nastri per un doppio chilometro.
Spiccano i nomi di Gibartur con la solita guida di Marco Smorgon. Il driver di Givoletto crede molto nel suo soggetto e correrà con fiducia. Mauro Baroncini è sempre da considerare e Geremia Fi è un cavallo notevole. Santo Mollo e Andrea Guzzinati saranno impegnati rispettivamente con Gerard e Giove Caf con ottime possibilità. In sintesi una corsa davvero interessante dove a designare il vincitore potrebbe essere lo svolgimento tattico della stessa nella quale i cavalli al primo nastro potrebbero tentare la fuga e gli altri dovrebbero inseguire per sprintare in arrivo.
Come sempre ingresso gratuito, inizio delle corse alle ore 15,00 ed impianto aperto già dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 550 volte dal 26 Settembre 2007