Ott 17

Capannelle: un nuovo sito web

Ippodromo CapannelleIl nuovo sito di HippoGroup Roma-Capannelle è on line all’indirizzo www.ippodromocapannelle.com
Oltre che come preciso punto di riferimento per l’attività degli addetti ai lavori (vi si trovano in tempo reale, risultati, partenti, iscrizioni, modulistica e quant’altro necessario per il lavoro quotidiano di allenatori, proprietari, fantini e allevatori) il sito consente ai neofiti si trovare tutte le informazioni utili sull’Ippodromo Capannelle.
Dalla storia alle strutture, i grandi appuntamenti, il Derby, dalle opportunità di accoglienza ai programmi collaterali, le iniziative di cultura, i progetti futuri e le diverse attività quali la scuola pony, le gare di equitazione e di beach volley.
Una piccola sezione denominata “Prima volta in Ippodromo?” è stata predisposta per fornire a chi si avvicina al mondo delle corse le basilari informazioni utili su come muoversi all’interno dell’ippodromo: come avvengono le operazioni delle corse, come si gioca, come organizzare una visita guidata. Nella home page c’è anche un simpatico Virtual Game con simulazione di gioco su corse al galoppo che certamente incuriosirà molti navigatori web.
Di particolare interesse per i media la sezione omonima dove sono pubblicato tutti i comunicati stampa, la rassegna stampa quotidiana realizzata dall’Uffico Stampa di HippoGroup Capannelle, la cartella stampa scaricabile, quelle dei video dove, praticamente in tempo reale, sono visionabili tutte le corse in programma nell’ippodromo Capannelle e quella degli Albi d’Oro che comprendono tutte le corse di gruppo e le listed, e la fotogallery che verrà aggiornata, anch’essa in tempo reale in occasione dei grandi premi.

Questa news è stata letta 1334 volte dal 17 Ottobre 2007