Nov 26

Campionato Universitari in Francia

Ippodromo San Rossore - Campionato Universitari FranciaE' possibile segnalare la propria disponibilità a partecipare ad uno stage formativo presso l'AFASEC (a Chantilly in Francia) in un week-end tra gennaio e febbraio, propedeutico alla partecipazione ad un campionato riservato agli studenti od ex studenti universitari.
L'iniziativa, organizzata dall’Association des Cavaliers de Course Amateurs de France non pone limiti di età ai partecipanti, ma di peso (max 70 chili) e di qualifica. Possono partecipare solo coloro che non abbiano mai partecipato a corse ippiche ufficiali, ma che abbiano consolidata esperienza nell'equitazione, polo o dressage, comprovata da una patente specifica.
Le persone selezionate parteciperanno ad una delle cinque corse (quattro per studenti e una per i laureati) che si disputeranno tra Longchamp e Saint Cloud la prossima primavera.
I primi tre di ciascuna corsa, si qualificheranno per la finale del primo maggio a Saint Cloud. Le spese di viaggio e d'iscrizione allo stage e alle corse sono a carico dei partecipanti.
Termine per la segnalazione, il 30 novembre 2007.
Per tutte le informazioni e per scaricare il modulo d’iscrizione:
www.sanrossore.it/sanrossore

Questa news è stata letta 936 volte dal 26 Novembre 2007