Ott 19

San Rossore: Tris e ostacoli per la prima autunnale

Ippodromo San RossoreSabato 20 ottobre 2007 si disputa la prima giornata della riunione autunnale 2007 a San Rossore con inizio alle ore 13.55 con la Corsa Tris.
La corsa, sul chilometro e mezzo, è intitolata all'Arcipelago Toscano. Non ha deluso le aspettative in termini di quantità (18 partenti), ma anche la qualità è discreta. Spunta il periodo di forma eccellente con il top weight AURELIANO DEL NILO, ma il suo compito non è agevole: in favore un buon numero di steccato che gli consentirà, come suo stile, di viaggiare in testa o sui primi. BABSY VEGAS ha corso sempre bene sulle brevi distanze, meno bene nella Tris fiorentina su questa stessa distanza: da verificare. Complessivamente, può avere una buona chance MARTINA LA ROSSA che parte, però, da uno scomodo numero 14 di steccato. Sembra messo bene in corsa anche BLACK BULL, mentre ha deluso all'ultima (ed è attesa al riscatto) AMBITION.
Il Premio Capraia è una maiden sui 1.500 metri, dove ROELANDS potrebbe vincere la sua prima corsa in carriera. ROJO RAJO e DANCENTRIS le principali alternative.
Nel pomeriggio anche due corse riservate ai siepisti, con i tre anni al debutto nel Premio Montecristo, RUBENS WINNER è tra i più attesi, mentre nel Premio Elba rientra il qualitativo SIR BAHHARE.
Prossima giornata di corse:
SABATO 27 OTTOBRE 2007 - INIZIO CORSE ALLE 13.55 CON LA TRIS

Questa news è stata letta 686 volte dal 19 Ottobre 2007