Ott 31

San Siro: Halloween da Campioni

Trotto GenericaIl 1° Novembre, l’Ippodromo del Trotto, presenta una giornata ricca di eventi.
Gran Premio Orsi Mangelli e Gran Premio Orsi Mangelli Filly, appassionanti corse al trotto, animazione per i bambini, il Gran Premio dei pony trottatori, la castagnata... e molto altro ancora!
Un pomeriggio dedicato ai milanesi ed agli appassionati, che hanno deciso di trascorrere il 1° novembre in Città, in un impianto in cui comfort, spettacolo ed agonismo coniugano al meglio una proposta di gioioso intrattenimento.
C’è aria di festa all’Ippodromo del Trotto. Nove spettacolari corse improntate alla super velocità, ma soprattutto eventi per tutta la famiglia, perché agli Ippodromi di San Siro il divertimento è sempre di casa! In occasione del Gran Premio Orsi Mangelli, un inedito ed intrigante super confronto internazionale riservato ai 3 anni tra i nostri portacolori e i rappresentanti del trotto europeo e americano nell’affascinante formula delle due batterie con finalissima e del Gran Premio Mangelli Filly, evento unico in Italia tra le femmine di 3 anni di ogni Nazione, gli Ippodromi di Milano vi aspettano per un pomeriggio di eventi ed emozioni. Spettacolo ippico, animazione per bambini, il Gran Premio di pony trottatori, la grande castagnata e molto altro ancora.
Conduttore dell’evento il giornalista sportivo Franco Ligas capace di tradurre e trasmettere a tutto il pubblico le emozioni, i sapori e gli aspetti salienti di una giornata incentrata sulle corse.
A partire dalle 14.15, protagonisti indiscussi saranno i bambini con una serie di attività dedicate a loro. A Trottolandia, l’ormai famoso parco giochi gonfiabili al coperto dell’Ippodromo del Trotto aperto per l’occasione gratuitamente a tutti i piccoli ospiti, un nuovo appuntamento con l’animazione che sarà dedicata ad Halloween: mostri, streghe, zucche e scherzetti per tutti i nostri piccoli fantasmini in ippodromo! Un pomeriggio "da brivido gioioso" con tanti giochi e magia! Novità di Trottolandia il “River”, uno stupendo percorso d’acqua dove i bambini potranno navigare in canoe come dei veri “Indiana Jones”.
In pista si svolgerà il Gran Premio Pony – III Memorial Guido Gambino di Pony trottatori con la partecipazione di ben 8 binomi provenienti dalla Regione Lombardia e dalla Regione Emilia Romagna. Un altro importantissimo passo in direzione di questa disciplina, nuova per l’Italia, ma che sta emozionando e coinvolgendo sempre più giovanissimi.
LA GRANDE CASTAGNATA: a partire dalle 16.00 gli Ippodromi di San Siro distribuiranno gratuitamente al proprio pubblico gustosissime caldarroste.
A disposizione del pubblico accoglienti bar, tavola calda e lo stupendo Ristorante Panoramico con vista mozzafiato sulle piste: il tuo palco all’Ippodromo.
Apertura dei cancelli ore 13.00. L’ingresso agli Ippodromi è gratuito. Vi aspettiamo!
Per tutte le informazioni sulle attività: www.trenno.it Tel. 848 892 101

Questa news è stata letta 1216 volte dal 31 Ottobre 2007