Mag 6

Vinovo: fine settimana all’insegna dei motori

Fine settimana all'insegna dei motori all'ippodromo di Vinovo.
Sabato 6 maggio l'impianto torinese vivrà una giornata particolare con la partenza e l'arrivo del Rally di Torino che per il secondo anno consecutivo ha installato il suo quartier generale presso l'ippodromo piemontese.
Alle ore 13,00 la partenza del primo concorrente ed attorno alle ore 22,00 l'arrivo in parata dei vincitori e di tutti i partecipanti. L'ingresso sarà libero e già dal mattino il parcheggio dell'ippodromo sarà trasformato in una grande officina per la preparazione delle potenti autovetture da Rally. Premiazione dopo le 22,30 e punti di ristoro aperti tutto il giorno.
Per gli appassionati di cavalli motore appuntamento particolare anche domenica 7 maggio con il raduno degli amanti del maggiolino Volkswagen. Curata dal Mad Boxer Club di Torino la manifestazione prevede, dopo il raduno in ippodromo alle ore 11.00, la visita al castello di Vinovo e dal primo pomeriggio, di nuovo in ippodromo, mercatini e spettacoli. Parata finale in pista dopo le ore 18,00 con tutti i mezzi che hanno partecipato al raduno.
Passando alle considerazioni sui cavalli da corsa giornata interessante con la disputa del Gran Premio Lotteria a Napoli che sarà trasmesso in diretta sugli schermi dell'ippodromo di Vinovo e nove avvincenti corse in pista.
Su tutte il premio Modena dove si vedranno interessanti cavalli anziani.
La corsa, con partenza fra i nastri sul doppio chilometro, vedrà i probabili favoriti tra i penalizzati.
Elba di Casei con la guida di Massimiliano Castaldo, Centoduexcento con Fabrizio Restelli, Evander As con Tiberio Cecere ed Etrille con Santo Mollo saranno tra i protagonisti più attesi.
Diretta su maxi schermo della partita Juventus Palermo per tutti gli appassionati di calcio e giri gratuiti sui pony per tutti i bambini con la possibilità di utilizzare i giochi gonfiabili e tutto il parco giochi con area verde attrezzata.
Ingresso come sempre gratuito ed impianto aperto già dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 925 volte dal 6 Mag 2006