Nov 30

Arcoveggio: la Ducati sabato all’ippodromo

Ippodromo Bologna Festa DucatiSabato 1 dicembre l'Ippodromo di Bologna festeggia la grande vittoria della Ducati MotoGP, Team Campione del Mondo 2007, con un pomeriggio tutto speciale da passare insieme all'insegna di Ducati, eccezionalmente ad ingresso gratuito per tutti gli spettatori..
L'Ippodromo Arcoveggio partecipa così ai festeggiamenti della due-giorni bolognese che Ducati ha preparato per l'irripetibile weekend del 1 e 2 dicembre in Piazza Maggiore, e dedicherà l'intera riunione di corse al trotto del sabato, con la Corsa Tris Nazionale a concludere l'evento.
Dalle ore 13 in poi non mancheranno le occasioni per ammirare la fantastica Moto Ducati in un ippodromo vestito a festa, con tante attrazioni per tutta la famiglia: il laboratorio creativo HippoBimbo per formare in compagnia il grande puzzle con la Moto Ducati, l'HippoTram per il giro nelle scuderie dei cavalli da corsa, e dolci pony da cavalcare per il "battesimo della sella", palloncini rossi, gadget ed anche la pista dei Mini Quad.
Ma la sorpresa più grande è la presenza di un pilota della rossa a due ruote, che sarà presente all'Ippodromo Arcoveggio per rivivere l'emozione delle sue vittorie. Chi sarà ?
E per chi ha veramente "fame" di motori, presso il Ristorante HippoGrifus un menù speciale tutto al sapore Ducati, dalle ore 13, con animazioni e gadget per bambini e commensali.
Sabato 1 dicembre dalle ore 13 l'Ippodromo Arcoveggio si tinge di rosso e grida "Ducati Campioni del Mondo" !

Questa news è stata letta 586 volte dal 30 Novembre 2007