Dic 5

Vinovo: siti Internet all’ippodromo

Ippodromo TorinoCorse di mercoledì 5 dicembre dedicate a vari siti internet che si occupano di ippica.
In particolare la Tris del Caffè alle ore 13,55 sarà legata alla nuova vetrina dell'ippodromo di Vinovo in rete. Il nuovo sito sarà a pieno regime dalla prossima settimana ma dai prossimi giorni, in una veste ridotta, farà già intravedere potenzialità e nuove informazioni riguardanti la società Torinese Corse Cavalli che ha appena festeggiato i suoi 80 anni.
Su www.ippodromovinovo.it notizie sui prossimi convegni di corse, aggiornamenti, commenti e risultati sul trotto torinese e sulle attività collaterali.
Il terno ippico del caffè sarà dedicato alla nuova vetrina dell'ippica subalpina. Favoriti d'obbligo i numeri alti in una corsa con ben 17 partenti. Pietro Gubellini e Fato del Ronco con l'ultimo numero potrebbero essere i potenziali favoriti nonostante la difficile collocazione in partenza. Fabio Settimio Mollo, il più piccolo dei due fratelli, sarà impegnato su Fiord su un altrettanto scomodo numero 16.
Terza citazione per Fobia Font e Marco Smorgon con il numero 15. Sempre tra i numeri più alti a scendere nello schieramento il 14 di Frenkmar, Andrea Guzzinati è sempre da seguire e il 13 di Erto di Sgrei con Daniela Nobili.
Le atre corse saranno dedicate a www.unire.it che sarà il centrale del pomeriggio per promettenti cavalli di due anni e ai siti: chorse.it, gaet.it; ippica.biz; horsecity.it, bxpro.it e sportescommesse.it
Da segnalare anche www.hippoweb.it, altro sito molto vicino all'ippodromo di Vinovo, al quale sarà dedicata una delle corse gentlemen del pomeriggio.
Le corse inizieranno alle ore 13,55 con la Corsa Tris nazionale abbinata al nome www.ippodromovinovo.it.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.
Da segnalare che nel fine settimana non ci saranno corse all'ippodromo di Vinovo. L'attività riprenderà soltanto lunedì 10 dicembre con il Trotto World Master. La tappa torinese della sfida a squadre tra i migliori catch driver del mondo ha fatto spostare le corse dalla domenica al lunedì in modo da ospitare a Vinovo una nuova importante manifestazione che potrebbe essere una costante nella programmazione ippica anche nei prossimi anni.

Questa news è stata letta 770 volte dal 5 Dicembre 2007