Dic 7

San Rossore: affollato convegno per l’Immacolata

Ippodromo San RossoreSabato 8 dicembre 2007 si disputa la 8^ giornata della riunione autunnale 2007 a San Rossore con inizio alle ore 13.35, con un programma di corse altamente spettacolare e qualitativo.
La condizionata per i cavalli di 2 anni è il Premio Piazza dei Miracoli, sulla distanza del doppio chilometro. Se non risentirà dell'intensa campagna autunnale, LIGABUE ha le carte in regola per tornare a vincere. Suoi principali avversari saranno FISYGLU e BEST OF DANCERS anche se un occhio di riguardo va prestato al debuttante RIFLESSO DI LUNA che nasce dall'ottima Luna d'Irlanda.
Il Premio Piazza dei Cavalieri è la condizionata per gli anziani sui 1.200 metri. Ottima la qualità dei partecipanti che hanno già in vista la Listed per velocisti del prossimo mese di febbraio. Dopo le corse di rientro, l'austriaco SURE DANZIG può sconfiggere l'agguerrita concorrenza capeggiata dal grigio GREAT UNCLE TED, per il quale resta l'incognita della curva. Torna alla carica SILOS, mentre PENGUIN NEWS corre con i nuovi colori della Scuderia Jumpin Set e può subito ben figurare.
Il resto del programma, è composto da una bella condizionata per i dilettanti in apertura di pomeriggio, e quattro handicap rompicapo affollati e quanto mai incerti.

Questa news è stata letta 720 volte dal 7 Dicembre 2007