Dic 13

Padova: match stretto tra Legacy Grif e Landolfo Sas

Ippodromo PadovaIl giorno di Santa Lucia chiude di fatto la regular –season del Breda, ultimo pomeriggio di un intenso 2007 nel quale, dopo ottanta giornate di corse, il nuovo record della pista ottenuto da Esuper Shar Sm in 1.11.9 il primo maggio e tante emozioni vissute in pista, già si pensa alla imminente riapertura prevista per la prima settimana di gennaio.
Nel frattempo, tre matinè terranno viva la passione degli irriducibili, mentre il programma di questo giovedì vede i due anni nel ruolo di attori protagonisti, impegnati in un miglio dai promettenti contenuti tecnici e con una coppia di ospiti ai primi posti per quanto riguarda le previsioni della vigilia. Parliamo di Landolfo Sas, puledri cresciuto alla corte dello statunitense Jerry Riordan e oggi affidato alle abili mani di Andrea Farolfi e di Legacy Grif, proposta del torinese Marco Smorgon, autentico talent scout del nostro trotto.
Lo scarno clou trova in una prova ad handicap una degna corsa di spalla, nella quale l'unico penalizzato, Doctor Sugar Rl, cercherà di ridurre in breve il gap dagli avversari e lottare per la vittoria contro Dorno, Escobal Jet e Gaufrè, le migliori individualità tra i fuggitivi.
Alle 15.15 il vernissage pomeridiano con i due anni, un affollato plotone che ha in Las Vegas Bi il migliore del lotto, mentre alla seconda azzardiamo la candidatura dell'eterna promessa Ioshi Grif, con un match all'insegna della velocità alla terza, quello tra Glitter Rl e Gilbert Cr.
A metà pomeriggio ecco i gentlemen ricordare il loro presidente Lino Pegoraro, nel tradizionale Memorial dedicato all'indimenticabile protagonista di tante vittorie, con la coppia Eforo /Marco Minotto da seguire con particolare attenzione, mentre alla sesta toccherà a Grimoire Club mantenere fede al ruolo di favorito, compito al quale non osi sottrae l'ennesimo atout pomeridiano di Marco Smorgon, Innuendo Grif, con Flobert e Roberto Andreghetti attesi a ribadire la recente vittoria ottenuta a Bologna.

Questa news è stata letta 664 volte dal 13 Dicembre 2007