Mag 10

Vinovo: in 18 su tre nastri nella Tris odierna

Ippodromo TorinoQuarté e quindi Tris di nuovo a Torino mercoledì 10 maggio con una interessante corsa resa più incerta dalla partenza fra i nastri.
Sulla distanza del doppio chilometro al via in diciotto divisi su tre diverse distanze.
Assente dalla competizione il neo vincitore del Gran Premio Lotteria Andrea Guzzinati che sarà però impegnato in molte altre corse citazione d'obbligo per Roberto Andreghetti. Sul numero 10 di Cortez Gar il driver Campione del Mondo avrà una grande chance di vittoria.
Santo Mollo con il 15 di Daewoo ha già vinto di recente una Tris a Torino e sarà tra i più seguiti. Anche la posizione al via potrebbe non essere male.
Sia Daewoo che Cortez Gar dovranno recuperare un nastro agli 8 cavalli che partiranno allo starter fra i quali spicca solo il numero 4 di Eliko del Giar che Pietro Raffa presenta in ordine.
Con l'ultimo numero del campo ed una penalizzazione di 40 metri partirà Explorer di nuovo interpretato da Gianni Pescialli. Reduci dalla vittoria nell'ultima tris a Vinovo questa volta sembrano di fronte a compito ben più difficile considerata la penalità e lo scomodissimo numero in partenza. Da seguire la prestazione del vecchio Zinedin Np con il numero 9 e la guida di un ispiratissimo Marco Smorgon.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 15,00 e disputa del premio Bologna, Tris e Quarté Nazionali alle ore 19,00.
Cancelli dell'ippodromo aperti dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 2478 volte dal 10 Mag 2006