Vinovo: presentazione della giornata

La Befana il 6 gennaio all'ippodromo di Vinovo porterà 14 corse e tante calze per i bambini presenti nell'impianto torinese.
Si inizierà già con le 6 corse del mattino alle ore 11,24 per continuare alle 15,10 con altre otto corse.
Come sempre affollamento mattutino e probabili occasioni per alte quote al totalizzatore.
Il meglio della giornata sarà però concentrato nelle prove pomeridiane dove il tasso tecnico dei cavalli è sicuramente più elevato.
Tornerà finalmente sulla sua pista Santino Mollo dopo il successo nel Galà del Trottoil giorno di Santo Stefano a Roma e le vittorie a ripetizione il giorno di Capodanno a San Siro. Sarà da seguire come sempre e sarà pronto a ricominciare la corsa per il record di vittorie.
Nel centrale sarà impegnato con i colori della Scuderia Louisiana su Gerard. Cavallo sempre qualitativo dovrà vedersela con Gibartur e Marco Smorgon ma anche con altri soggetti quali Francisco Bi (Andrea Guzzinati) ed Edizione Aj interpretato da un ottimo Fabio Settimio Mollo che durante l'assenza di Santo dalla pista torinese non ha fatto rimpiangere il fratello.
Nelle altre corse del pomeriggio da segnalare in chiusura di convegno una interessante prova con partenza fra i nastri sul doppio chilometro. Non ci saranno solo da seguire i tre penalizzati Glitter Stars, Goteborg Nor e Garzelli Kyu ma anche Ciondolo Jet e Frenkmar.
Per gli spettatori presenti possibilità di scommettere sull'ippica e su tutti gli sport già dalle ore 10,30 presso la Multisala delle Scommesse HippoSport e come già detto una calza in regalo nel pomeriggio per tutti i bambini presenti.
L'accesso all'ippodromo di Vinovo è sempre gratuito e dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica dalle or e14,30 sarà attivo la navetta gratuita.