Gen 23

Vinovo: Pippo superTris

Ippodromo TorinoDa questa settimana torna la tradizionale programmazione con due pomeriggi di corse alla settimana e oltre al consueto rendez-vous della domenica pomeriggio torna il mercoledì al trotto per tutto il mese di febbraio.
Subito un appuntamento da non perdere con una corsa Tris ben confezionata e allettante per tutti gli spettatori.
Nel premio Svezia saranno in 17 al via sul miglio, partenza con autostart e favorito quasi d'obbligo l'ultimo cavallo dello schieramento.
Iron Power e Pietro Gubellini appaiono come il binomio da battere dall'alto di una forma al top e la vittoria a Milano all'ultima uscita il 12 gennaio. Lo schema potrebbe essere difficile ma per la vittoria saranno da seguire.
Chi si trova particolarmente bene a Vinovo è Giuseppe Lombardo Jr. che con il 15 sarà impegnato con Ivo di Jesolo. Il cavallo è secondo dietro a Incredibile Stars il primo di gennaio sulla pista e potrebbe ripetere una bella corsa.
Proprio il cavallo della Golden Stars è un altro dei papabili. Incredible Stars e H.J.W. Grif sono da seguire attentamente per il discorso della vittoria e il numero 13 potrebbe portare fortuna.
Tutti i numeri alti dello schieramento saranno comunque appetibili per gli scommettitori come spesso avviene in Tris. Ci sarà da pescare il jolly nella prima fila per puntare a combinazioni con alte quote del totalizzatore.
Uno scomodo numero 8 accompagnerà Fabio Settimio Mollo e Ivanisevic Kyu però potrebbero esserci alcune possibilità per il cavallo della famiglia Menegatti.
Come sempre a Vinovo ingresso gratuito per tutti con l'inizio delle corse previsto per le ore 15,00. Non è da escludere che l'orario possa subire uno slittamento a causa della protesta annunciata dei giudici nominati dall'Unire con partenza ritardata di 30 minuti.
L'ippodromo di Vinovo sarà comunque aperto, come tutti i giorni, già dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 616 volte dal 23 Gennaio 2008