Mag 11

San Rossore: un Quintè per Mati

Ippodromo San RossoreVenerdì 12 maggio 2006 si disputa la trentaquattresima giornata della riunione 2006 di corse a San Rossore con inizio alle ore 15.30.
Anche oggi San Rossore ospita la Tris che varrà anche per effettuare la scommessa Quartè e il Quintè settimanale.
Sono 19 i cavalli che hanno accettato l'ingaggio nel Premio Monte Falterona, handicap ad invito per i cavalli di 4 anni ed oltre sui 1.500 metri. Prima o poi, tornerà ad essere la volta buona per MATI, che spera solo in uno svolgimento regolare per far valere il suo finale incisivo. Ha peso possibile in questa categoria IPPOMIO, che ha corso male solo a Roma ma che sulla pista di casa ha sempre ben figurato. Nell'ultima Tris era molto atteso PURELOVE ma il cavallo allenato da Sheridan ha deluso: oggi cerca il riscatto. Possono entrare nel marcatore anche MARGARITE GAUTIER e PERSIAN TREASURE.
Nel pomeriggio tornano protagonisti anche i puledri di due anni che hanno a disposizione una prova per debuttanti, il Premio Arno sui 1.100 metri. Tutto è, ovviamente, possibile ma proviamo a indicare BLU OF JERICHO e LA GENZIANELLA.
Interessante anche il Premio Era, maiden per i 3 anni sui 2.000 metri. Era molto atteso al debutto ROSSO NERO, giunto solo quarto in buona compagnia. Ha invece ottenuto un ottimo risultato BAHBOO, che ha conquistato un secondo posto in un'affolttata maiden milanese. Da seguire anche il debutto di diversi soggetti, tra i quali il dormelliano DALLIN.

Questa news è stata letta 1005 volte dal 11 Mag 2006