Gen 26

Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoConsueta domenica di corse al trotto all’ippodromo di Vinovo.
Per il 27 gennaio occhi degli appassionati rivolti alla pista nera di Vincennes dove è programmato il Gran Prix d’Amerique che si può definire la corsa al trotto più importante del panorama mondiale. Per vedere l’italiano Exploit Caf a tentare un’impresa diretta televisiva sul maxischermo all’interno della pista.
La programmazione nostrana prevede invece un pomeriggio di routine nel quale la corsa di maggior dotazione è prevista come seconda prova. Il premio Inghilterra avrà al via solo 6 cavalle dal futuro promettente. Favori del pronostico per l’ospite Isadora Bi con Fabio Restelli alla guida. Contro di lui i fratelli Santo e Fabio Settimio Mollo rispettivamente impegnati con Idra Etoile e Isabella Bar.
Per gli appassionati di calcio diretta della partita Torino Lazio e di un altro match di serie A.
Inizio delle corse alle ore 15,10 e possibilità di raggiungere l’ippodromo di Vinovo gratuitamente con la navetta operativa dalle ore 14,30 dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.
Ingresso gratuito per tutti e possibilità già dalle ore 10,30 di scommettere sull’ippica e su tutti gli sport presso la Multisala di scommesse HippoSport.

Questa news è stata letta 664 volte dal 26 Gennaio 2008