San Rossore: il rientro di Ceprin

Ippodromo San Rossore

Domenica 2 febbraio 2008, si disputa la 12^ giornata della riunione invernale 2008 a San Rossore con inizio alle ore 14.00.
Tecnica e spettacolo per questo primo appuntamento di febbraio. Nel Premio ANAC, condizionata per i 4 anni ed oltre sui 1.500, la scuderia SIBA dopo aver schierato Polydors la scorsa settimana, presenta l'ottimo CEPRIN che torna a correre sulla pista che nel 2006 lo vide vincitore in listed. L'opposizione è quanto mai agguerrita ed è capeggiata da ABSOLUT TAFT, sempre incisivo in corsa, MIA KROSS, piazzata in listed, e LEAR CAVERN, atteso in progresso.
Nel Premio Arturo e Giacomo Maggi, condizionata per i 3 anni sui 2.000 metri, torna in azione FURNASATT che ha impressionato quando ha vinto in maiden a Pisa. SAITTA ha corso bene in handicap principale a Roma, mentre ISADORA PRINCESS proviene da due vittorie consecutive ottenute a Grosseto.
Il Premio Giuseppe Valiani è la terza condizionata del giorno, per i cavalli di 3 anni ma sui 1.500 metri. L'ospite romano SINTONIA DI SU ha già vinto a Pisa e punta al bis, anche se i rivali odierni sono molto impegnativi. Bruno Grizzetti presenta una coppia formata da EJEI COOPER e LAMPADA MAGICA, mentre è da seguire con attenzione PALMS OF VICTORY che prova ad allungare la distanza.