Feb 9

San Rossore: Aeroprince vola verso il Galilei

Ippodromo San RossoreDomenica 10 febbraio 2008, si disputa la 14^ giornata della riunione invernale 2008 a San Rossore con inizio alle ore 14.00.
Prima delle corse di rilievo, il Premio Galileo Galilei, handicap principale per i 4 anni ed oltre sui 2.200. TIKA ROUGE si ripresenta come campionessa uscente, avendo vinto questa corsa l'anno passato. S e troverà di nuovo il gradito terreno faticoso, potrebbe replicare, anche se non sarà la favorita. Questo ruolo potrebbe spettare ad AEROPRINCE, uno dei migliori specialisti della pista, che sarà schierato assieme al compagno d'allenamento BERNHEIM, vincitore del Gran Premio Varese al rientro stagionale. IRENE WATTS potrebbe dare un tocco "rosa" alla competizione, mentre il grande vantaggio di peso di ANICE STELLATO lo rende un concorrente insidioso per tutti. Da segnalare che in questa giornata tornato in azione a San Rossore Mirco Demuro e Dario Vargiu, impegnati in questa corsa rispettivamente con MISS LORELLA e PLUTONICK ROCK.
La spalla al Galilei è il Premio Racing Club Equidia, handicap per i 3 anni sui 1.200 metri dove piace LIA RUMMA già vincitrice sulla pista, così come CEREA NE che sale di categoria. Il terzo incomodo potrebbe essere MILLERAND.
Il Premio Nello Toscanelli, handicap sui 1.300 metri posto in chiusura di giornata, è stato scelto come CORSA TRIS STRAORDINARIA della domenica. Ha corso bene recentemente TOP RUNNER che deve vedersela con OLLANTHA e BRIVIDO, pur non potendo tralasciare le opportunità di MAYS ALREEM e IMCO DARIAL.

Questa news è stata letta 802 volte dal 9 Febbraio 2008