Feb 14

San Rossore: spettacolo vario che apre con la Tris

Ippodromo San RossoreGiovedì 14 febbraio 2008 si disputa l'15^ giornata della riunione invernale 2008 a San Rossore, inizio alle ore 13.55.
Programma quanto mai variegato che apre con la Tris e comprende due corse in ostacoli, una per allievi fantini, una per dilettanti, una maiden e due handicap.
La Tris è il Premio Coton Grosso, sui 1.800 metri, con 17 partenti. L'ultima volta che si è presentato in pista GIGIONE è scivolato appena aperte le gabbie e il suo fantino è caduto. Oggi se non avrà inconvenienti simili, il grigio di Francesca Turri può lottare per la vittoria. E' in grande forma NAUCRATE che ha vinto due corse a seguire e che paga al peso i suoi risultati: i progressi potrebbero non essere finiti ancora. Anche ARCO FRANCY, pur in categorie inferiori, si è difeso bene a Pisa e Napoli e ci può stare. DERMAN e PERSIAN TREASURE completano il pronostico.
Molto interessanti le due prove in ostacoli. Nella siepi, Premio La Punta, NOBLE CROSS dovrà vedersela con DOLCE MIX e DANNECKER, mentre nella steeple, Premio Imbarcadero, la presenza di SHUMI DANCER, ASSELIN, MONSUN AIR e SIR BAHHARE, rendono questa corsa pari ad un gran premio.

Questa news è stata letta 805 volte dal 14 Febbraio 2008