Feb 20

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoAvvincente Supertris a Vinovo mercoledì 20 febbraio. Per la ricerca dei numeri vincenti di Quinté, Quarté e Tris piace il canadese Ro Lo, buon terzo la settimana scorsa nella corsa vinta da Giulia Grif, con un ragguaglio al km di 1.13,9 di tutto rispetto per la pista torinese. Nonostante il numero 17, l'ultimo dello schieramento e unico in terza fila, sarà il cavallo più seguito al totalizzatore. Ruolo di alternativa principale per Geox, già vincitore di una Tris sulla pista in dicembre e arrivato dietro a Ro Lo nella stessa corsa di mercoledì 13 a Vinovo. Potrebbe essere uno dei punti fissi con il numero 14.
E' necessario continuare a fare riferimento alla corsa vinta da Giulia Grif sette giorni fa in quanto anche Gretel Grif e Francisco Bi erano della partitaSopratutto la cavalla di Marino Lovera e dell'Allevamento Il Grifone potrebbe ben figurare.
Il velocissimo Fulgor Del Bar (10) con Elvis Vessichelli in sediolo rappresenta la forma locale, annunciato senza ferri, e' bene in corsa al pari di Evert Kyu (11) con Fabio Settimio Mollo. Entrambi potrebbero però subire lo scotto della partecipazione ad una Supertris.
Nella prima fila da seguire Cris del Nord (2) tonico all'ultimo ingaggio con un Massimiliano Castaldo sempre pronto a colpire. Da non trascurare infine il beniamino di casa. Santo Mollo, ormai costantemente ai vertici della classifica nazionale per corse vinte, sarà impegnato su Giuliette Ors con un numero 4 che sarà da considerare per le combinazioni vincenti di una corsa che si preannuncia incerta e ricca di spunti.
L'ippodromo di Vinovo sarà aperto dalle ore 10,30 come tutti gli altri giorni per l'accettazione delle scommesse ippiche e sportive presso l'agenzia HippoSport.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.
Appuntamento successivo per domenica 24 febbraio con le corse che inizieranno alle ore 15,00.

Questa news è stata letta 708 volte dal 20 Febbraio 2008