Mar 1

San Rossore: in Flight sul Penco

Ippodromo San RossoreDomenica 2 marzo 2008, si disputa la 20^ giornata della riunione invernale 2008 a San Rossore con inizio alle ore 14.35.
La corsa più bella e tecnicamente più importante del pomeriggio, è il Premio Vittorio Ugo Penco, condizionata per i 4 anni ed oltre sui 2.000 metri. Dopo il buon quarto posto nel Galilei, il grigio FLIGHT TO THE MOON, dopo il quarto posto nel Galilei, punta al successo. l'agguerrita opposizione è capeggiata da AEROPRINCE, tradito dal terreno troppo consistente nell'handicap principale, dove terminò tra i non piazzati anche IRENE WATTS. Rientra dopo due anni di assenza dalle piste LOS BONITOS, vincitore anche di una listed, e sarà da seguire con interesse. PASSION INSIDE è in serie positiva e tenta un altro salto di categoria, mentre TRADIGREY e SANDRO CHIA possono migliorare dopo la prova di rientro.
I cavalli di tre anni hanno a disposizione il Premio Cassa Risparmio San Miniato, condizionata sui 1.200 metri. si rivede in azione l'interessante VELLUTO che dovrà vedersela con CITTA PROIBITA e FANCY GROOM. attenzione anche a VALDAG.
La concessionaria Ne.Ma. Auto espone le sue Land Rover e, al gazebo posto all'ingresso principale, è possibile prenotare un test drive nel parco.
Nel pomeriggio spettacolo di cavalli spagnoli che 'danzano' assieme ad una ballerina ed esibizione di di un cavallo che 'sa leggere e scrivere' e degustazione di cantuccini e vinsanto.
Anche questa domenica, il Centro Ippico Campalto mette a disposizione dei bambini i suoi pony al parco giochi.

Questa news è stata letta 677 volte dal 1 Marzo 2008