Vinovo: oggi si corre a Torino

Ippodromo Torino

Non ci saranno corse in pista all'ippodromo di Vinovo domenica 2 marzo ma l'impianto sarà comunque aperto per permettere a tutti gli appassionati di poter effettuare scommesse ippiche e sportive presso la Multisala HippoSport.
Apertura già dalle 10,30 e orario continuato fino alle 19,30. Trasmissione in diretta delle partite Juventus Fiorentina e Sampdoria Torino.
Per tutti gli appassionati che vogliono seguire dal vivo le corse al trotto appuntamento per lunedì 3 marzo quando è prevista la disputa della Corsa TRIS Nazionale.
Si inizierà alle ore 15,05 per poi concludere il pomeriggio con il terno ippico per eccellenza alle ore 19,00.
Al via nel premio Arabia Saudita ben 18 cavalli disposti dietro le ali dell'autostart per compiere il classico miglio. Fuente Park ha un passato classico e il numero 17 potrebbe essere di buon auspicio per Pietro Gubellini. Sicuramente tra i favoriti con ottime chance.
Santo Mollo che continua nel suo stato di grazia non è mai da trascurare e il 16 di Fiord potrebbe essere tra i primi. Duncan Bi con Andrea Guzzinati abbinati al numero 15 saranno della partita.
Il poker di campioni in sediolo si chiude con Roberto Andreghetti impegnato con Forestier Font ultimo dello schieramento.
Grandi guide e grandi cavalli per il terno ippico che fa tappa a Vinovo, pronostico da completare con Gaucho Stars (13) in ottimo stato di forma guidato da Fabio Settimio Mollo e da Damasco Jet (14) con Marino Lovera.
Abbiamo citato i 5 cavalli con il numero più alto sarà la capacità degli scommettitori a cogliere la sorpresa "vincente" tra i soggetti che invece partiranno in prima fila.