Mar 8

San Rossore: che domenica!!

Ippodromo San RossoreDomenica 9 marzo 2008 si disputa la 22^ giornata della riunione invernale 2008 a San Rossore, inizio alle ore 14.50.
Gran giornata di corse all'insegna del rinnovato gemellaggio con Doncaster e le sue istituzioni ippiche ma, soprattutto, è il giorno delle Poules e del Premio Federico Regoli.
Iniziamo proprio dalla listed per gli anziani sui 1.500 metri, alla quale partecipano i primi tre arrivati del Premio Enrico Camici. Il compito per ALLELUJA ANGEL, vincitore il mese scorso, è complicato dai 2 chili e mezzo di sovraccarico. DOCK CHICKS cerca la rivincita e si avvarrà della monta di Mirco Demuro, mentre SALISBURGO, vincitore di questa corsa l'anno passato, è pronto per fare il bis. Tutti, però, dovranno fare i conti con ICELANDIC che è annunciato dal suo allenatore non ancora al top, ma che ha i numeri per vincere ugualmente questa prova.
Nel Premio Thomas Rook - Trofeo Ippodromo di DOncaster, rientra il vincitore del Criterium di Pisa, DEMATIL, che ha il Premio Pisa come obiettivo dichiarato dallo scorso autunno. L'allievo di Laura Grizzetti si troverà di fronte rivali insidiosi, quali ELDEST, NATAL LAD e EUSTACHIONE.
Nel Premio Andreina - Trofeo Doncaster Bloodstock Sales, si ritrovano LIA RUMMA e YACHT WOMAN, terminate nell'ordine in un recente confronto sulla pista. Rientra ECOUTE MOI dal quinto posto nel Criterium Femminile, mentre è pericolosa la coppia formata da LADY PEANUT e VENTANA.
Nel Premio Northern Racing College saranno presenti tre allievi fantini venuti apposta dall'Inghilterra per confrontarsi con i nostri ragazzi. Jack Mitchell (Panama News), Adam Carter (Josala) e Andrew Herrernan (American Spirit), proveranno a battere il favorito GOLDEN DRUM e IDOL COFEE che è montato da Gianluca Di Leo, leader della classifica provvisoria del TROFEO MIRKO MARCIALIS

Questa news è stata letta 770 volte dal 8 Marzo 2008