Mar 9

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoDomenica dedicata alle donne all'ippodromo di Vinovo.
Un simpatico omaggio, distribuito in un'apposita area all'interno della tribuna per tutte le signore presenti.
Profumo di mimosa a Vinovo e per completare l'offerta di divertimento dedicata a tutta la famiglia la partita di seria A Torino Atalanta in diretta su maxischermo.
Emozioni in pista con le corse al trotto incentrate su un interessante prova per cavalli anziani programmata come ottavo e penultimo evento del pomeriggio.
Ancora una volta Santo Mollo da seguire con la sua Giuliette Ors. La cavalla della scuderia Priscilla potrebbe essere vincente dopo l'impresa effettuata con la vittoria sulla pista della corsa Tris. Da seguire Fargetta con Andrea Demuru, binomio positivo e spesso vincente. Tra gli altri Dubbio di Mar e Francisco Bi che deve dimostrare le ottime qualità dimostrate negli anni passati anche sotto la guida di Walter Lagorio.
Il resto della programmazione è completato da corse di routine che possono comunque regalare agli appassionati emozioni e buone quote al totalizzatore.
Come sempre all'ippodromo di Vinovo ingresso gratuito, navetta di collegamento da e per l'ippodromo presso il capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica dalle ore 14,30.
Appuntamento successivo con le corse al trotto a Vinovo per mercoledì 12 marzo con la Tris del Caffè alle ore 13,55.

Questa news è stata letta 596 volte dal 9 Marzo 2008