Mar 15

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoDomenica davvero interessante all'ippodromo di Vinovo. Al centro del convegno del 16 marzo una "maratona" sui 2.600 metri. Grandi cavalli al via e attesa per una corsa interessante, incerta e non scontata.
Spicca il nome di Gerard, qualitativo cavallo della Scuderia Louisiana, per l'occasione interpretato da Fabio Settimio Mollo. Dopo l'incolore esperienza a Vincennes è pronto a tornare al successo, schema di corsa difficile e avversari permettendo. Gerard può fare bene e vincere però dovrà ancora una volta confermare un buono stato di forma e capacità non sempre espresse ai massimi livelli. Da seguire nell'insolita distanza lunga anche Flash Gordon Grif già a sui agio in corse simili e Gondar Park molto positivo all'ultima uscita a San Siro e guidato da un campione assoluto. Sorpresa della corsa potrebbe essere Chiotoss con un ispirato Walter Lagorio in sediolo.
Ciliegina sulla torna di un pomeriggio interessante sarà la presenza in pista del Diavolo Belga Jos Verbeeck impegnato in più prove con cavalli del Team Bondo. Un assaggio di quanto potrà accadere nel week-end del 5 e 6 aprile quando, in occasione di Città di Torino e costa Azzurra, l'ippodromo di Vinovo sarà il ritrovo delle migliori guide italiane e straniere.
Nel pomeriggio ippico a Vinovo anche la diretta di Cagliari Torino per gli appassionati di calcio e la possibilità di scommettere su tutti gli sport presso l'agenzia HippoSport.
Per tutti gli appassionati navetta gratuita di collegamento con l'ippodromo dalle ore 14,30 al termine delle corse presso il capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e inizio delle corse previsto per le ore 15,05.

Questa news è stata letta 641 volte dal 15 Marzo 2008