Apr 4

Vinovo: week-end di lusso a Torino

Ippodromo TorinoCome ogni anno il primo week-end di aprile coincide con gli appuntamenti più importanti della stagione per l'ippodromo di Vinovo. Il pista i migliori cavalli italiani ed europei per il Gran Premio Città di Torino, VI Trofeo Airargenti e per il Gran Premio Costa Azzurra V Trofeo Mercedes Benz EmmeBiCar quest'anno nobilitati dal patrocinio concesso per l'evento dalla Provincia e dalla Città di Torino.
Sabato 5 aprile dalle ore 15,00 nel Città di Torino saranno in pista i migliori cavalli di 4 anni italiani e stranieri, domenica sarà la volta degli anziani per il fascino sempre accattivante della corsa più importante dell'anno per l'ippica torinese: il Gran Premio Costa Azzurra che nell'albo d'oro può vantare i più grandi campioni del trotto europeo.
Una due giorni ippica che da quest'anno si arricchisce di un appuntamento musicale di assoluto spessore. Venerdì 4 aprile dalle ore 21,00 nel salone del gioco all'interno della tribuna un momento fatto di storia, poesia e musica firmato Le Voci del Tempo con Marco Peroni, Mario Congiu e Mao. L'Italia di Fabrizio De Andrè, un omaggio al cantautore italiano e al Belpaese raccontati in un incontro fatto di parole e musica dove le canzoni di Fabrizio De Andrè segnano alcuni passaggi-chiave della storia italiana.
Una mole di emozioni nel primo fine settimana di aprile con la possibilità di utilizzare all'ippodromo di Vinovo sia sabato che domenica una serie di intrattenimenti per tutta la famiglia. Parco giochi con nuovi gonfiabili a disposizione dei bambini, area verde, trenino per la visita delle scuderie e simpatiche passeggiate sui pony.
Raggiungere l'ippodromo sarà quanto mai semplice sia con mezzi propri che con la navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica.
Per tutti sia sabato 5 che domenica 6 aprile ingresso gratuito per vivere una Mole di Emozioni.

Questa news è stata letta 518 volte dal 4 Aprile 2008