Mag 14

Vinovo: presentazione della giornata

Domenica di corse al trotto all'ippodromo di Vinovo con la collaborazione dell'amministrazione comunale e della Pro Loco locale che hanno organizzato la Festa di Primavera. Tra le tante occasioni di divertimento anche un trenino che dal centro del paese percorrerà alcuni chilometri per arrivare fino all'ippodromo e qui dopo la visita delle scuderie tutti i passeggeri potranno assistere alle corse, intrattenersi nel parco giochi o nella zona riservata alle passeggiate a cavallo. Il tragitto di andata e ritorno dovrebbe essere effettuato più volte nel pomeriggio per permettere al maggior numero possibile di utenti di utilizzare il collegamento.
Dal punto di vista tecnico le corse saranno incentrate sul Premio Ravenna dove a sfidarsi saranno in 7, quasi tutti provenienti da altre piazze. A difendere i colori di Torino soltanto Elio Parenti con Noble Gitana e Michel Bertuzzi con Watch Out. I favoriti saranno da ricercare tra gli “invaders”. Soprattutto Constable ed Elpaso Bi del Team Baroncini e Tschagga con Roberto Andreghetti. Kosmos con l'elvetico Mike Lenders e Delcon Aa con la bionda Daniela Nobili completano il campo dei partenti.
Corsa interessante anche il Premio Milano Marittima dove Cerreto As con la guida di Roberto Andreghetti per il Team Bondo dovrebbe avere i favori del pronostico. Buone possibilità anche per Delgado, alla ricerca della forma perduta per i colori della Louisiana e per Echalote con la guida di Michel Bertuzzi.
Come sempre ingresso gratuito ed impianto aperto dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 956 volte dal 14 Mag 2006