Apr 24

San Siro: il 25 aprile tra Campioni e Pony

Trotto GenericaIn occasione del Gran Premio d’Europa, una delle prove più importanti ed affascinanti del trotto europeo, l’Ippodromo del Trotto vi aspetta per un pomeriggio ricco di eventi ed emozioni. Spettacolo ippico, mondo pony e animazione per bambini, corsa pony, bar e ristorante con ottima cucina.
Un gran bel pomeriggio di corse!
Basterebbe solo il Gran Premio d’Europa, la prova che vede affrontarsi i migliori 4 anni continentali, a valorizzare un pomeriggio di corse ed invece oltre a questa classica del calendario del trotto internazionale chi verrà all’ippodromo, potrà gustarsi anche Gran Premio d’Europa Filly, Premio Emilia e Premio Veneto. L’Europa Filly è riservato alle femmine di quattro anni mentre il Premio Emilia e il Premio Veneto definiscono le prime gerarchie tra i giovanissimi più promettenti prima di affrontare il circuito classico.
Dalle 14.30, al via le attività bambini:
Trottolandia, il meraviglioso parco giochi dell’Ippodromo del trotto, è a disposizione gratuitamente con i magnifici e coloratissimi giochi gonfiabili….e la distribuzione di golosissimo zucchero filato.
Mondo Pony: due pony sono a disposizione dei piccoli ospiti per provare l’emozione di salire in sella e di conoscere da vicino questi nuovi amici.
Animazione: COW BOY E COW GIRL
Una festa coinvolgente e divertente con musica e danze.
Tutti i giochi sono basati sul movimento e la competizione ed i partecipanti sono coinvolti in animazioni a tema: tiro al bersaglio, giochi con le lattine, mirare il tabellone con i fucili giocattolo, presa delle palline nel cappello, gioco delle sedie ecc... tutto in una affascinante atmosfera western.
E’ presente un truccabimbi per trasformare i giovanissimi in personaggi dei cartoni animati, animali, fiori e tanto altro ancora!
Corsa Pony: Intanto le corse continueranno ad appassionare gli habitué dell’ippodromo, ma anche in pista i bimbi diventano protagonisti, poco prima dell’appuntamento clou con il Gran Premio d’Europa, giovanissimi driver under 14 della A.S.C.I.E., Scuola Pony Trotto di Settimo Milanese, in sulky ai loro fidati pony per dar vita ad una vera corsa.
“Posto in pista”: per l’occasione viene data la possibilità ad alcuni spettatori di seguire la corsa da una posizione veramente privilegiata: a bordo della macchina che all’interno della pista segue da vicino la gara…un’emozione unica per i primi che si registrano al desk accoglienza al piano terra della Tribuna Principale.
A disposizione del pubblico accoglienti bar, tavola calda e lo stupendo Ristorante Panoramico con vista mozzafiato sulle piste: il tuo palco all’Ippodromo.
L’ingresso all’Ippodromo è gratuito. Per tutte le informazioni sulle attività: www.trenno.it

Questa news è stata letta 724 volte dal 24 Aprile 2008