San Rossore: Ambition da Supertris

Ippodromo San Rossore

Sabato 26 aprile 2008 si disputa la 33^ giornata della riunione 2008 a San Rossore, inizio alle ore 14.50. Anche oggi sono otto le corse di un programma che si chiuderà con la corsa TRIS.
E' proprio da questa che iniziamo, il Premio Vigili del Fuoco sui 1.300 metri, che è molto difficile da decifrare. La regolarità del rendimento fanno di AMBITION uno dei concorrenti più accreditati almeno per un posto nel marcatore. Da Milano scende SHE CAT, griffe di Vittorio Caruso, che ha corso bene nelle due corse disputate quest'anno. Il terzo nome è ancora 'al femminile' ed è LUCKY MY LADY, che guadagna peso rispetto alla favorita e che, quindi, ha la possibilità di fare centro. A completare il pronostico di una Tris che potrebbe essere interamente 'rosa', segnaliamo IMCO DARIAL e FARIWALA, reduci entrambi da una affermazione sulla pista.
Nel Premio Ostana, 12 cavalli di 3 anni cercano la prima vittoria in carriera affrontandosi sui 1.800 metri. SPECIAL SUNSHINE, SARDOCTOR e ALIMONTI sono tre papabili protagonisti, anche se i diversi debuttanti potrebbero subito andare a segno.