Apr 26

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoDopo una pausa forzata torna in pista all'ippodromo di Vinovo Santo Mollo. Vorrà sicuramente ritornare a vincere come ha fatto nella prima parte dell'anno e sarà il driver da tenere sotto controllo per tutto il pomeriggio.
Nel centrale della domenica torinese (6 corsa alle ore 17,25) spicca il nome di Lanterna, la cavalla della Scuderia Louisiana che sta facendo bene in questo periodo come tutti i suoi compagni di colori. In una corsa comunque difficile sarà molto interessante vedere l'interpretazione di Andrea Guzzinati su Lotar Bi, cavallo allenato da Mauro Baroncini. Terzo incomodo Daniela Nobili, sempre positiva, con Lemon Tree Wonder.
Interessante corsa per cavalli di 4 anni prevista come terza prova alle ore 15,55. Al via sul miglio solo 6 cavalli tra cui però si faranno notare i nomi di Ibisco, ancora un Louisiana in gran spolvero, Idra Etoile altro cavallo del Team Mollo e Idea di Re interpretato da Elvis Vessichelli.
Come sempre a Vinovo ingresso gratuito per tutti. Inizio delle corse alle ore 15,05. Diretta su maxischermo di Roma Torino e Juventus Lazio. Per tutti gli appassionati sarà possibile raggiungere l'ippodromo di Vinovo grazie alla navetta dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.
Giochi Gonfiabili, parco giochi e area Pic-Nic a disposizione di tutti.
Appuntamento successivo all'ippodromo di Vinovo per giovedì primo maggio con la distribuzione gratuita a tutti i presenti di fave e salame.

Questa news è stata letta 605 volte dal 26 Aprile 2008