Mag 2

San Siro: tutte le domeniche il magico mondo dei pony

Trotto GenericaSport, intrattenimento, spettacolo, socializzazione, emozione, amicizia, divertimento all’aria aperta aspettano i bambini all’Ippodromo del galoppo il 1° maggio e tutte le domeniche di maggio e giugno 2008.
GIOVEDI’ 1 MAGGIO DALLE 15.00 ALLE 18.30: IL MAGICO MONDO DEI PONY
Ritornano gli amici pony e aspettano tutti i bambini per un pomeriggio di divertimento davvero speciale.
Battesimo del Pony, aree di pony galoppo e trotto: I piccoli ospiti potranno provare, l’emozione di salire in sella o guidare un sulky sotto la guida di esperti istruttori che li accompagneranno in un’insolita visita nel parco degli ippodromi e nel “Ponodromo”, pista di trotto in miniatura. Con un minimo di 3 presenze in ippodromo, i piccoli potranno usufruire gratuitamente di una lezione di Pony trotto presso la Scuola Ufficiale A.S.C.I.E. di Settimo Milanese.
Tutto questo divertimento è assolutamente gratuito!
Informazioni: www.trenno.it – tel. 02.48216-282/233
IPPOLANDIA
Ormai conosciuto da tutti i bambini, immerso nello splendido parco degli Ippodromi, a lato della piazza del Cavallo di Leonardo, ecco Ippolandia. Vasche colme di morbide palline colorate, montagne da scalare, castelli incantati, jungle minacciose piene di insidie per divertenti avventure, i tappeti “salterelli”, un doppio scivolo gonfiabile, il camion dei pompieri e la novità assoluta del “River”, un percorso d’acqua che i bambini potranno percorrere a bordo di canoe come dei veri e propri “Indiana Jones”. Il divertimento è garantito!
Non mancherà la coloratissima gelateria per i momenti di pausa e la possibilità di organizzare indimenticabili feste all’insegna del divertimento e della natura.
Ippolandia resterà aperto tutti i pomeriggi a partire dalle 14.45 fino alle 19.00 con chiusura il lunedì. La domenica e i festivi dalle 10.30.
L’ingresso a Ippolandia è a pagamento.
Informazioni: Greenland tel 348/2489193-2 fax 02-99053548
IL CALENDARIO dei prossimi appuntamenti con i PONY
DOMENICA (4, 11, 18, 25 maggio e 1, 8, 15, 22, 29 giugno) dalle 15.00 alle 18.30.
A disposizione del pubblico accoglienti bar, tavola calda e lo stupendo Ristorante Fiorenza.
L’ingresso all’Ippodromo è gratuito. Per tutte le informazioni sulle attività: www.trenno.it

Questa news è stata letta 936 volte dal 2 Mag 2008