Apr 30

Vinovo: scampagnata all’ippodromo

Ippodromo TorinoFesta del primo maggio all'ippodromo di Vinovo con Corsa TRIS e merenda gratuita per tutti.
Iniziamo con le iniziative collaterali. Torino fa sua una tradizione toscana nella speranza che sia apprezzata dal pubblico presente. Durante il pomeriggio di corse a tutti saranno offerti Fave fresche e Salame. Una nuova e inconsueta proposta per festeggiare assieme la Festa dei Lavoratori. Se l'iniziativa troverà il parere positivo del pubblico sarà riproposta anche negli anni a venire.
Per i più piccoli passeggiate sui pony nell'area attrezzata, nuovi gonfiabili e parco giochi. L'area pic-nic con tavoli e sedie a disposizione di tutti può essere un'occasione in più per i torinesi di passare una giornata all'aperto.
Dal punto di vista tecnico si inizierà con un'ora di anticipo. Alle 13,55 il via della Tris del Caffè che fa tappa a Torino con una corsa interessante nella quale ancora una volta i favoriti si dovranno cercare tra i partenti con i numeri alti.
Sul miglio dietro le ali dell'autostart saranno in 16. All'ultimo numero dello schieramento ci saranno Isterica e Andrea Guzzinati. Si rinnoverà la sfida infinita con Santo Mollo impegnato per l'occasione su Isabella Bar con il numero 15. I due contendenti saranno i più seguiti fra gli appassionati. Terzo incomodo potrebbe essere il 14di Igloolak Dvm che Walter Lagorio ha già portato alla vittoria in una corsa con schema simile. Il numero alto e da qualità degli avversari però renderanno la vita difficile all'alfiere del bravo driver torinese.
Da ricercare con i numeri bassi le eventuali sorprese della corsa. Il 6 di Illuminé (Andrea Demuru) e il 7 di Invader (Silvio Ascedu) gli eventuali outsider.
Come sempre ingresso e attrazioni gratuite per tutti.
Per raggiungere l'ippodromo vi Vinovo sarà possibile utilizzare la navetta messa a disposizione dalle ore 13,30 dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 644 volte dal 30 Aprile 2008