Mag 3

Vinovo: domani con un occhio a Napoli

Ippodromo TorinoDomenica 4 maggio gli occhi degli appassionati saranno puntati a Napoli per il Gran Premio Lotteria e i “calciofili” saranno impegnati in uno degli ultimi turni del campionato di Serie A. L’ippodromo di Vinovo accontenterà tutti. Corse in pista dalle ore 15,00 ma diretta televisiva dei grandi eventi su Maxischermo.
Le tre batterie e la finale del “Lotteria” di Agnano saranno irradiate sullo schermo all’interno della pista e tutti potranno vedere se i torinesi Marco Smorgon e Andrea Guzzinati riusciranno a centrare un risultato storico.
Nel giorno della memoria granata i tifosi del Toro che non avranno invece trovato posto allo stadio comunale per la delicata partita contro il Napoli potranno vedere gratuitamente il match all’ippodromo di Vinovo in un’area dedicata. Per gli juventini invece passerella in Siena Juventus per arrivare alla fine di una stagione esaltante. Diretta per la partita dei bianconeri in un’altra area apposita.
Per raggiungere l’ippodromo e utilizzare i gonfiabili nell’area giochi attrezzata o l’area verde pic-nic sarà possibile utilizzare la navetta gratuita di collegamento in partenza dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Per le nove corse in programma, già detto dell’assenza di Andrea Guzzinati e Marco Smorgon impegnati a Napoli, sarà ancora una volta Santo Mollo a catalizzare l’attenzione degli appassionati anche perché interpreterà anche cavalli validi e potenzialmente favoriti normalmente affidati ad Andrea Guzzinati.
Uno di questi sarà La Brunetta, qualitativa cavalla del Geom. Rubino, affidata per la prima volta a Santino. Nella seconda corsa dovrà però vedersela con Libertà di Mar, una delle punte di diamante scoperte da Marino Lovera. Sempre vittoriosa nelle 4 corse in carriera. Potrebbe essere una delle sorprese dell’annata a Torino. Deve dimostrare di valere una futura carriera importante. Lempicka Mb il terzo incomodo.
Gran bella corsa la quinta in programma. Flash Gordon Grif ha dimostrato di andar forte e punta al successo pieno. Lotta aperta per le piazze e idee sparse. Goteborg Nor e Fargetta ma contano anche Fragrance, con linee favorevoli, e Dubbio di Mar, mai domo interpretato per l’occasione da Santo Mollo.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e inizio delle corse alle ore 15.00
Appuntamento successivo domenica 11 maggio con il raduno dei Maggiolini VW ed una serie di curiosità, manifestazioni e eventi organizzati dal Mad Boxers Club VW 2000, cultori della storica macchina tedesca.

Questa news è stata letta 520 volte dal 3 Mag 2008