Mag 10

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoDomenica 11 maggio giornata dedicata ai maggiolini VW e al Driver Gentlemen Club Piemonte Liguria.
Raduno di circa 80 auto tedesche che al mattino faranno un percorso in zona per poi arrivare in ippodromo all'ora di pranzo e trasformare l'impianto torinese in un happening dedicato agli appassionati del Maggiolone.
Nel pomeriggio esposizione delle auto. Mercatino dei pezzi di ricambio. Sfilata in pista delle autovetture più belle e pregiate. Inoltre attrazioni, giochi e balli, dimostrazione di balli e lotta CAPOEIRA, torneo di calciobalilla tra i partecipanti e tanto colore.
Il raduno è organizzato dal Mad Boxers Club VW che ha sede presso il Some People di Corso Casale 44 a Torino. "Davide The King", vero fac-totum della giornata, delizierà il pubblico anche con le acrobazie di freestyle assieme ad altri bravissimi bartender e offrirà ai presenti vari cocktail. Assieme agli altri responsabili del Mad Boxer Club VW2000 darà informazioni sul mondo dei Maggiolini Volkswagen.
Per informazioni www.madboxers.net. Gadget per tutti i partecipanti e sorprese per i presenti.
Tutte le corse del pomeriggio all'ippodromo di Vinovo saranno intitolate ad amici sponsor del Club dei Maggiolini. Per l'ippica degli altri campi occhi puntati su HippoGroup Roma Capannelle teatro del 125° Derby del Galoppo, la corsa più importante in Italia per il galoppo con valenza internazionale. Anticipata di una settimana, per la prima volta sulla distanza dei 2.200 metri, catalizzerà l'attenzione degli appassionati del turf.
Per i "calciofili" diretta su maxischermo delle partite Livorno Torino e Juventus Catania.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e dalle ore 14,30 navetta gratuita dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.
Domenica 11 maggio pomeriggio ippico torinese dedicato al Gentlemen Club Piemonte Liguria. Tutte le corse in programma saranno per i proprietari–appassionati in sediolo. Per una domenica professionisti a riposo e libero spazio ai "puri", coloro che guidano in corsa per diletto, per pura passione, interpretando i loro cavalli con il solito spirito combattivo e tanta competizione. Pomeriggio nel ricordo di Lorenzo Tiberino, a cui è intitolato il Memorial abbinato al centrale del pomeriggio, vero appassionato scomparso di recente per un male incurabile.
Il premio Pastorino Concessionario VW avrà un favorito netto che blinderà i pronostici. Il primatista della pista di Vinovo torna su un anello per lui fortunato. Daddy di Jesolo dall'alto del suo 1.11,4 sul miglio è il più veloce di sempre a Vinovo per cui su di lui saranno puntati gli occhi degli appassionati. Daddy di Jesolo è sicuramente capace di imporsi però ci sarà da valutare lo svolgimento della corsa. Sarà interpretato dal suo proprietario Otello Zorzetto e questo sarà un ulteriore fattore da considerare. Non sempre il binomio a Vinovo è stato positivo per cui ci saranno chance anche per Fides Magna con Giuseppe di Fede n sediolo e Chiotoss con Enrico Colombino.
Le corse inizieranno alle ore 15,05. Ingresso gratuito
Tanto colore con i maggiolini e giornata un po' diversa dal solito all'ippodromo di Vinovo.
Appuntamento successivo con HippoGroup Torino mercoledì 14 maggio alle ore 15,00.

Questa news è stata letta 489 volte dal 10 Mag 2008