Mag 14

Vinovo: tornano le corse di mercoledì

Ippodromo TorinoRitorna l’appuntamento infrasettimanale del mercoledì all’ippodromo di Vinovo e ritornano in pista i professionisti dopo la giornata dedicata ai gentlemen di domenica scorsa.
Continuerà la striscia di successi l’interessante Lanterna? La qualitativa cavalla portacolori della Scuderia Louisiana è reduce da belle prestazioni e ritrova in sediolo Santo Mollo. All’ultima uscita fu Fabio Settimio a portare a casa un successo. Il tentativo di mercoledì 14 maggio passerà attraverso le qualità indiscusse del più famoso Santino. Contro Lanterna da vedere Luxor Bi con Mauro Baroncini che arriva a Vinovo per cercare buoni risultati ed è reduce da un successo a Bologna. Like di Poggio affidato per l’occasione ad Andrea Guzzinati dopo la bella vittoria ad Albenga all’ultima uscita con il suo allenato Pietro Gubellini può essere molto di più che il terzo incomodo. Questi tre cavalli in ottimo stato di forma si divideranno i favori degli appassionati in una corsa aperta ed intrigante. Prima delle 18,00 il verdetto della pista.
Da vedere anche una bella corsa per 4 anni. Ancora una volta i colori dei coniugi Borini potrebbero primeggiare con Ibisco. Alla ricerca di una dimensione classica Santo Mollo ripropone il suo alfiere a Vinovo per cercare un difficile successo. La presenza di Indecrottable interpretato dal suo allenatore Eric Bondo (all’ultima uscita sempre a Vinovo ci fu Jos Verbeeck in sediolo e finì secondo dietro a Indio) e soprattutto quella di Indio con Mauro Baroncini rendono la corsa interessante e incerta.
Le 9 corse previste a Vinovo inizieranno alle ore 15,05 per protrarsi fino alle 18,50. Durante il pomeriggio diretta delle Corse TRIS e degli altri avvenimenti ippici programmati negli ippodromi italiani. Come sempre ingresso gratuito per tutti.
Appuntamento successivo domenica 18 maggio con le dirette dell’ultima giornata del campionato di Serie A e le attrazione per i bambini nel parco giochi.

Questa news è stata letta 482 volte dal 14 Mag 2008