Mag 16

San Rossore: ultimo appuntamento, i puledri protagonisti

Ippodromo San RossoreVenerdì 16 maggio 2008 si disputa la 36^ e ultima giornata della riunione 2008 a San Rossore, inizio alle ore 14.45.
Primo appuntamento dell'anno con i puledri debuttanti nel Criterium di Primavera, sui 1.200 metri: tra i sette al via, indichiamo alcuni soggetti in base, principalmente, alla loro paternità. SPIA (Denon) che ha il vantaggio del miglior numero di steccato, fattore sempre importante per i puledri, può essere la prima scelta, seguita da LINOCAT (One Cool Cat), che rappresenta la sempre presente Razza dell'Olmo. Molto belli sono anche i figli di Narrative, qui rappresentato da IDEA APERTA.
Nel Premio Panathlon Club Pisa, gli anziani si affrontano sui 2.200 metri. SPECTRUM KING meriterebbe il successo pieno dopo una serie di positive prestazioni sulla pista. Ci riprova STREPADENT, deludente all'ultima, e ci prova anche l'ospite sardo PITHILY, reduce da due buone corse. Attenzione, poi, al top weight COSI, che fino a ora ha deluso le attese ma la cui classe le può far risolvere la situazione vincendo.

Questa news è stata letta 583 volte dal 16 Mag 2008