Mag 17

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoDomenica interlocutoria all'ippodromo di Vinovo in attesa della Grande Giornata del cavallo programmata il 25 maggio.
Si inizierà alle ore 15,00 per concludere le nove corse in programma alle 18,55.
Novità del pomeriggio in ippodromo i nuovi Quad elettrici a disposizione dei bambini presenti a Vinovo che saranno operativi nella pista a fianco della tribuna. Un'occasione nuova di divertimento con la sicurezza di utilizzare piccole moto a 4 ruote dotate di tutte le dotazioni necessarie ad un utilizzo sicuro.
Nel parco giochi i gonfiabili gratuiti e gli altri impianti ludici fissi e all'interno della tribuna la trasmissione in diretta di Torino Fiorentina e gli aggiornamenti in tempo reale per l'assegnazione dello scudetto con i gol di tutte le partite di Serie A.
Dal punto di vista tecnico in pista ottimi cavalli in corse non troppo numerose.
Come centrale di giornata il premio Siria per cavalli anziani. Un miglio interessante con buoni cavalli. Su Dubbio di Mar torna Fabio Settimio Mollo dopo il debutto positivo. Il cavallo della Golden Stars si dovrà confermare. La novità di Andrea Guzzinati su Francisco Bi potrebbe dare qualcosa in più al cavallo della Scuderia Nord Ovest. Gladiolo con il solito Santo Mollo per la Louisiana sarà tra i più seguiti. In ultimo Mauro Baroncini verrà a Vinovo nuovamente per imporsi con il suo Geox.
Nelle altre corse solito agonisto e incertezza.
Per tutti ingresso gratuito a partire già dal mattino con l'agenzia di scommesse ippiche e sportive HippoSport già operativa dalle ore 10,30.
Dalle ore 14,30 sarà attiva la navetta gratuita di collegamento con l'ippodromo dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Appuntamento successivo mercoledì 21 maggio con la SUPERTRIS, Quartè e Quintè.

Questa news è stata letta 585 volte dal 17 Mag 2008