Mag 21

Vinovo: Supertris con Super-riporto

Ippodromo TorinoSaranno in 20 per la Supertris Quarté e Quinté di mercoledì 21 maggio che prevede un jackpot di 523.257,99 Euro sulla scommessa più articolata da dividere tra tutti i vincitori. All'ippodromo di Vinovo attesa per una corsa intricata e ben riuscita che potrebbe regalare agli appassionati scommettitori quote da capogiro.
Due giri di pista e partenza fra i nastri con due cavalli penalizzati di 40 metri, 10 al secondo nastro e 8 partenti ai 2.060 metri dello start.
Come sempre occhio di riguardo ai numeri più alti dove saranno posizionati i cavalli più qualitativi.
Con il numero 20 spiccano i nomi di Enrico Bellei e Talent Groenhof. Il cavallo è reduce da una bella prova a Montegiorgio e dal suo arrivo in Italia può vantare la partecipazione al G.P. Locatelli di Milano e ottime medie chilometriche. Se lo svolgimento, nonostante il numero d'avvio, fossero propizi sarà uno dei cavalli da battere. La presenza in sulky di Enrico Bellei è un'ulteriore garanzia.
Marco Smorgon e il suo Gibartur hanno vinto alla grande all'ultima uscita torinese una Tris con schema analogo. Il numero 19 se si considera l'ultima vittoria potrebbe non essere un problema.
Un altro cavallo che ha già vinto e convinto in Tris è Damasco Jet con Marino Lovera in sediolo. Il numero 14, al centro dello schieramento, potrebbe rappresentare un ostacolo, però il bravo e serio professionista torinese è capace di districarsi al meglio anche in compagini numerose. Il cavallo potrebbe essere tra i più seguiti.
Molti altri nomi importanti del panorama ippico nazionale faranno tappa a Vinovo mercoledì 21 per la Supertris, tra questi Roberto Andreghetti impegnato con Etna Font (16) un cavallo del Team Gubellini. Fabrizio Ciulla sarà anche lui della partita con il 17 di Ghinea Font, così come Andrea Farolfi con Forestier Font (15) e Paolo Leoni con Cosir (18). Come sempre da non trascurare a Vinovo Santo Mollo impegnato in un tentativo difficile con l'11 di Goteborg Nor ed Andrea Guzzinati con il suo Duncan Bi (12).
Tra gli altri ci sarà da cogliere la sorpresa che regalerà una elevata quota al totalizzatore. Potremmo azzardare il 13 di Gaucho Stars e Fabio Settimio Mollo e il 2 di Gulveno con la guida di Salvatore Carro.
Partenza della supertris alle ore 19,00. Inizio delle corse alle ore 15,00 ingresso gratuito per tutti e Agenzia di Scommesse Ippiche e Sportive HippoSport aperta già dalle ore 10,30.
Appuntamento successivo per domenica 25 maggio quando è programmata la grande Giornata del Cavallo con spettacoli equestri in pista e attrazioni varie per tutti i bambini.

Questa news è stata letta 582 volte dal 21 Mag 2008