Mag 24

Vinovo: corse e spettacoli in pista

Ippodromo TorinoDomenica particolare all’ippodromo di Vinovo con la Giornata del Cavallo e i grandi spettacoli equestri in pista a dilettare il pomeriggio degli spettatori presenti. Merenda gratuita per tutti i bambini offerta da Girarrosti Santa Rita e cappellini omaggio forniti da Mercedes Benz EmmeBiCar. Parco giochi con gonfiabili. Nuovi Quad elettrici e sicuri e soprattutto due punti in cui effettuare passeggiate sui pony. All’inizio del parco giochi e nella zona tra la tribuna e la segreteria. Trenini per la visita delle scuderie e per tutti la diretta televisiva del Gran Premio di Montecarlo di Formula 1. Navetta gratuita per raggiungere l’ippodromo dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Assenti Santo Mollo, Andrea Guzzinati e Marco Smorgon, tutti a Modena per i Gran Premi, il pomeriggio tecnico vivrà delle sfide degli altri seri professionisti piemontesi. Nel centrale del pomeriggio, Premio Razze Equine, Gondar Park con Flavio Martinelli per il Team Bondo sarà il favorito. Tutti gli altri sullo stesso piano per cercare la vittoria.
Le altre corse numerose e incerte faranno, per una volta, da corollario alla festa organizzata in ippodromo per i bambini e gli amici cavalli.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e impianto già aperto dalle ore 10,30 per l’accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 507 volte dal 24 Mag 2008