Mag 31

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoInizio giugno con in programma un’interessante domenica pomeriggio all’ippodromo di Vinovo.
Dopo il maltempo che ha caratterizzato tutto il mese di maggio si spera in una stagione estiva piena di sole per accompagnare una serie di eventi nuovi e allettanti presso l’impianto torinese.
Per il primo giugno a partire dalle ore 15,00 attivi i nuovi quad elettrici per bambini e ragazzi, il parco giochi e la zona verde da cui poter assistere alle corse al trotto in pista.
Una buona moneta per 3 anni prevista come terza corsa in programma è la corsa più ricca del pomeriggio. Piace Luxor Bi, con Andrea Guzzinati in regia. Poi da considerare l’ospite Lorenz Caf che si sposta da Milano e Lord Dag Nor, a suo agio sul tracciato, carta giocata da Santo Mollo. Occhio a Lino Da Sernaglia con il sempre bravo Marino Lovera.
Altra corsa interessante la sesta in programma. Ibisco (Louisiana e Santo Mollo) e' il reuccio della pista dopo il grande ragguaglio chilometrico dell’ultima uscita. Ancora una volta si accenderà il duello con Andrea Guzzinati che presenta con ottime chanche Ipse Lb. Mauro Baroncini con Islanda sarà il terzo incomodo.
Come sempre navetta gratuita domenica dal piazzale del Capolinea del 4 in corso Un ione Sovietica.
Appuntamento successivo all’ippodromo di Vinovo: Senza Santi né Eroi - un viaggio nelle canzoni di Vasco Rossi. A cura del trio Le Voci del Tempo: Marco Peroni, Mario Congiu e Mao.
VENERDI’ 6 GIUGNO 2008 Ore 21,30 INGRESSO GRATUITO
Domenica 8 giugno Corse al trotto ore 15,00. Balli e Musica dal vivo tradizionale Occitana con OCCITANGO. In collaborazione con l’associazione Il Saltimbanco torna il Bal Folk all’ippodromo.
Durante il pomeriggio degustazione gratuita di prodotti tipici sardi grazie al Circolo “Su Nuraghe” di Piossasco.

Questa news è stata letta 545 volte dal 31 Mag 2008