Mag 17

Vinovo: Flash Gordon in primo piano

Ippodromo TorinoIn attesa della grande Giornata del Cavallo di domenica 21 maggio durante la quale all'ippodromo di Vinovo ci saranno spettacoli equestri in pista ed i bambini presenti potranno fare giri gratuiti sui pony, visitare le scuderie e vedere la realizzazione dal vivo di ferri di cavallo mercoledì 17 maggio ci sarà un appuntamento infrasettimanale con le corse al trotto.
Da vedere il premio Reggio Emilia dove saranno solo in sei al via ma tutti con buone possibilità di vittoria. Flash Gordon Grif con Marino Lovera ha già più volte ben figurato a Torino ma questa volta sarà difficile primeggiare. Il primo favorito potrebbe essere Florian Mb interpretato da Tiberio Cecere. Farlocco di Re che ha corso alla grande nella scorsa stagione interpretato da Pietro Raffa e Fargetta che ad aprile ha partecipato al Città di Torino con la guida di Pietro Demuru non partono assolutamente battuti. Chiudono il campo Flying Allmar ma soprattutto Fortissimovi interpretato da Andrea Demuru.
Nelle altre corse un interessante invito per anziani dove Bar del Roero sarà di nuovo in pista con Santo Mollo per riprendere la striscia dei piazzamenti. Da vedere anche la performance di Chiotoss con Walter Lagorio in sediolo. Il cavallo è di difficile interpretazione ma di ottima qualità. Tra gli altri Bon Ton Field ed Evander As.
Come sempre ingresso gratuito per tutti ed impianto già aperto dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 994 volte dal 17 Mag 2006