Giu 27

Cesena: Anna Falchi madrina alla 'prima'

Ippodromo Cesena Anna FalchiAd aprire la stagione dell'ippodromo del Savio quest'anno sarà la bellissima Anna Falchi, madrina del primo importante appuntamento del trotto cesenate.
Anna questa sera parteciperà, insieme a tutto il pubblico presente, ad uno spettacolo davvero emozionante all'interno di una scenografia ricca di colori, mondanità, e… tanto altro!
Nata in Finlandia nel 1972 da madre finlandese e padre pesarese, all'età di sei anni si trasferisce in Italia.
Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella. Nel 1992 partecipa come testimonial pubblicitaria di uno spot televisivo (diretto da Federico Fellini a fianco di Paolo Villaggio) che dà il via alla sua carriera cinematografica.
La popolarità raggiunta in pochi anni l'ha portata a condurre nel 1995 il Festival di Sanremo con Pippo Baudo e Claudia Koll oltre a diventare l'ospite "fissa" di numerosi programmi di successo.
Protagonista di numerosi calendari, spesso auto-prodotti, la Falchi è stata legata sentimentalmente per lungo tempo con il motociclista Max Biaggi per poi unirsi in matrimonio con l'immobiliarista/finanziere Stefano Ricucci, dal quale si è recentemente separata.
Da marzo 2007 collabora con Tiscali Notizie, la testata giornalistica del portale Tiscali dove scrive di critica cinematografica.
Sempre nel 2007 torna anche in TV in Piper, su Canale 5, e tra i concorrenti dello show di Rai Uno, Ballando con le stelle, piazzandosi seconda con il partner Stefano di Filippo.
La splendida Anna accompagnerà la notte del Savio concedendosi alle maliziose domande di Alex Rivelli, prima di firmare autografi ai propri ammiratori, dapprima all'ippodromo e poi all'HippoBingo.

Questa news è stata letta 600 volte dal 27 Giugno 2008