Ago 25

Cesena: il mercoledì le belle e le biglie

Ippodromo Cesena Lady TrottoCome i ragazzini di un tempo facevano tracciando sui marciapiedi il percorso con un gessetto, oppure adoperandosi con la sabbia di un cantiere edile allo stacco dei muratori o in spiaggia per le vacanze estive; bambini, ragazzi e nostalgici appassionati percorreranno i circuiti allestiti per l’occasione e chiamati Bigliodromi con biglie dedicate ai Cavalli che hanno fatto la storia delle corse.
Sul parterre dell’ippodromo saranno allestiti speciali circuiti dove grandi e piccini potranno sfidarsi in emozionanti corse, assistiti dagli operatori della “Compagnia delle biglie”.
Le corse si disputeranno su più manche a partire dalle 21.30 nelle serate di mercoledì.

Calendario

Mercoledì 20 Agosto

… inoltre…Premi e gadget per tutti i vincitori!!!

LADY TROTTO
Il mercoledì

Inesorabile… dopo le scorse fortunate edizioni, torna l’ormai “mitico” concorso Lady Trotto. Grazie al successo ottenuto, il concorso riservato alle bellezze che frequentano l’ippodromo quest’anno al termine dell’estate incoronerà Lady Trotto, Lady Carlino e Lady TeleRomagna.
La formula sarà quella ormai classica, ma concentrata in tre serate per un vero e proprio “summit” di bellezze. Le ragazze saranno presentate al pubblico dell’ippodromo e sulla “passerella del Savio” riceveranno l’abbraccio ideale ed il sostegno morale del pubblico presente, dopo un primo passaggio in pista a bordo di fiammanti auto VOLVO (RomagnAuto).
Le aspiranti Lady sfileranno tra i tavoli del Ristorante “Green Paddock” prima di essere ospitate presso gli studi di TeleRomagna, che in accordo con Telecom, avvierà il procedimento del ‘televoto’, assegnando un numero telefonico ad ogni ragazza per permettere al pubblico a casa di sostenere la propria Miss preferita.
Al termine dell’ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.
Il primo appuntamento con il glamour è previsto per martedì 29 luglio, la seconda eliminatoria martedì 26 agosto, mentre la finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda, avrà luogo mercoledì 3 settembre presso il Green Paddock all’interno dell’ippodromo del Savio.
La manifestazione glamour ‘Lady Trotto 2008’ sarà organizzata da Adele Dominici, Carmelo Tornatore e Luciano Poggi, con la regia di Rossella Crescioli ed il patrocinio di Teleromagna e de ‘Il Resto del Carlino’, che tutte le settimane seguirà la manifestazione con foto e curiosità sulle ragazze e che pubblicherà le schede per votare le preferite.
(Alcuni degli Sponsor della manifestazione: Pellicceria Magnani, Giusi Sensazioni, L’Angolo dell’occhiale, Vanità).

(Le serate del martedì, mercoledì e sabato sono organizzate in collaborazione con Media Consulting SaS –www.mconweb.it)

Questa news è stata letta 1518 volte dal 25 Agosto 2008